Luca Bise Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 La fine del PC di BISIO: Uahahhah manca poco che il mio PC faccia quella fine!! Kunos???nessun dettaglio dell ora precisa o quasi per il DOWNLOAD del Secolo? PS: Per ingannare l attesa mi reinstallo RF e cerco Fiorano pista....e m alleno va....
kunos Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 invece di fare lo spiritoso Stefano vedi di accelerare l'evento nel tuo piccolo sto qui come voi, piu' nervoso di voi. non gestiamo noi l'evento quindi non so quando andra' online... e, anche se lo sapessi, non lo potrei dire
gecervi Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 81 utenti stanno leggendo questa discussione................E STEFANO STA QUI, QUINDI cosa pensate voi?
Luca Bise Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 in uscita' una mia nuova canzone.....una dedica al grande Lucio Battisti (oggi sarebbe stato il suo compleanno) " Chiudo gli occhi e premo f5 , vado in bagno e premo f5, apro il frigo e premo f5 , vado per le strade e premo f5 nn so piu' quale altro tasto scegliere ma sn certo che e' il F5 quello che voglio....larilalallal!" PS: ma quando esce il FVA?
gecervi Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 85 utenti stanno leggendo questa discussione......................credo che ci siamo -10min.
Guest mc0676 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Via intanto provate cose strane tipo http://www.ferrarivirtualacademy.com/teaser/IT/download.jsp e cosi via ... magari la pagina
Recommended Posts