Luca Bise Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 dai fatelo uscire, che vedo triplo ( 3a Birra lol) quindi ho la visuale ampia della pista di FIORANO e sentiro' sicuramente anche l odore di gomma della mia amata F1 Ferrari.... PS: ho finito la scorta di birra.....oggi pom saro' in religioso silenzio a pregare dell uscita del SIM dell'Universo
loma28 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ma sul sito non compare alcuna sezione di down-load
Guest mc0676 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 74 utenti stanno leggendo questa discussione
Guest mc0676 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 KUNOS O TE CHE CI STAI LEGGENDO E TI VEDIAMO CONNESSO PONI FINE AL NOSTRO ANGOSCIOSO PATEMA !!!! GRAZIE !
tonio Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Mi sa che sopra la scritta "RIMANI IN CONTATTO" verr
sderenno Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 KUNOS O TE CHE CI STAI LEGGENDO E TI VEDIAMO CONNESSO PONI FINE AL NOSTRO ANGOSCIOSO PATEMA !!!! GRAZIE ! Penso che Kunos sia contento, ergo sta go*endo !
Recommended Posts