kawa12r Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Sinceramente non credo ci sia una presentazione apposita del SIM, presumo sia una delle tante notizie che potranno uscire dalla conferenza... Quindi ci dedicheranno giusto quei 2 minuti di sfuggita. Infondo per noi
gecervi Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ed io mi prendo 2 ore di permesso ma non vi dico a che ora
gecervi Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 azzo alle ore 10,10 cedo 37 utenti online............per
kawa12r Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Spero solo una cosa, anzi 2... Che il volante si possa togliere e che il sonoro sia impeccabile (coni dati della ferrari vera in mano sarebbe un vero peccato sentire un motore che gracchia )
Luca Bise Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 esce o nn esce?Questo e' il problema........ Ho sentito che questo spettacolare SIM avra' anche lo Spotter in tempo reale cn LUCA B. che ti parlera
wildsurfer Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 e quando ti fracassi contro un muro ti prende a parolacce
wildsurfer Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ovviamente ci sara' anche Alonso che ti prende in giro ogni volta che non prendi il tornantino in pieno
Guest mc0676 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Oppure se non vai la seconda arrabbiata meglio di lui ihihihi
BoNI Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) io ho sentito il tutorial... era più o meno così... "bùta l'oc in fund al drit che ghè la cùrva brùta. quan te se lì bùta giò 'l pè sul pedal del freno e taca dentar la marcia basa!" Edited September 9, 2010 by BoNI
Recommended Posts