Krasto Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Ma gli altri 2 circuiti quando saranno disponibili secondo voi? Comunque visto che
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Ma gli altri 2 circuiti quando saranno disponibili secondo voi? Comunque visto che
Guest El Mago Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 (edited) Dopo l'esperienza più che positiva con il trofeo abarth mi sa che proverò anche questo (quale migliore occasione per provare la TP ) Edited September 8, 2010 by El Mago
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,F5,......................ora tutti a ninne, si e' scherzato!
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Bom io vado a nanna, controllo domattina alle 7 se c'
sosaone Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Bom io vado a nanna, controllo domattina alle 7 se c'
David Nivola Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 troppo facile puntare su Gregor Huttu! Ce ne sono tanti di piloti su nKPRO che possono ambire alle prime posizioni: Jaap Wagenvoort, Stuart Whitehead, Stephane Migrouille,Laurent Resende, # 099 G-T, Arthur Kirke Poulsen, Tjeerd Veenstra, Fox Gek, Mario Gilles, Giancarlo Graziano, Juha Pyy, Sorin Faur, Michele Campini,Riccardo Moretto, MinhTuan Nguyen, Gianluca Bonifacio, Paolo Sala, Vincenzo Vanore, Fortunato Catalano, Luca Malingambi(ordine casuale di quelli che mi sono venuti in mente. Di sicuro me ne sono scordato qualcuno. Non perche' non lo reputo forte, ma solo perche' ho una memoria che fa pena ). Chissa' come mai io non compaio nella lista no no, Huttu speriamo no!
Recommended Posts