Guest AsterX Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Non mi sembra neanche particolarmente polemico, il tuo intervento.
BoNI Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 senza polemica, alle otto di mattina non ho voglia di litigare... quoto gionnifer... Salve a tutti, anch'io sono nuovo di nk pro. Ho scaricato da poco la versione 1.1 con licenza a pagamento, ma quando clicco su "manuale" nella schermata iniziale mi dice che non lo trova, manco in inglese! Dove lo posso recuperare? Grazie ...mi fa pensare che sia comunque 'interessato' al manuale in lingua inglese... in ogni caso sono d'accordo che il manuale in italiano non sarebbe una cattiva cosa... ma io non avevo mai detto il contrario... ma poi cosa avrei risposto di cos
Cili Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 e perche' non in coreano e turco? K non perde mai occasione per fare del sarcasmo. Mi sembra comunque una manifestazione di attenzione e apprezzamento del prodotto chiedere maggiori approfondimenti in italiano. Edddaii...
Bridge Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 senza polemica, alle otto di mattina non ho voglia di litigare... quoto gionnifer... Salve a tutti, anch'io sono nuovo di nk pro. Ho scaricato da poco la versione 1.1 con licenza a pagamento, ma quando clicco su "manuale" nella schermata iniziale mi dice che non lo trova, manco in inglese! Dove lo posso recuperare? Grazie ...mi fa pensare che sia comunque 'interessato' al manuale in lingua inglese... in ogni caso sono d'accordo che il manuale in italiano non sarebbe una cattiva cosa... ma io non avevo mai detto il contrario... ma poi cosa avrei risposto di cos
kunos Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Mi sembra comunque una manifestazione di attenzione e apprezzamento del prodotto chiedere maggiori approfondimenti in italiano. Edddaii... ma infatti gli utenti coreani apprezzerebbero molto il gesto si scherza eh... ma tornando seri, prima di vedere un manuale italiano, qualsiasi software house dovrebbe proporre un manuale aggiornato: in inglese in francese in spagnolo in tedesco in russo Noi non siamo aggiornati neanche su quello inglese .. figuriamoci l'italiano. E' qui che i forum diventano importanti.. quando ci sono domande precise le risposte arrivano, e se non arrivano, dovrebbero arrivare. In tutta onesta' faccio fatica ad immaginarmi gli utenti di WoW o di altri sim impegnati a leggerne i manuali.
Go!tta Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 una domanda veloce veloce.....l'altro giorno ho fatto un giro con la F1800........ il tasto "Rain" a cosa serve in particolare???? Funziona????
wildsurfer Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 accende la luce dietro. Nulla di particolare
Go!tta Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 hahahah bellissimo allora!!!! da ora in poi l'accender
Recommended Posts