Guest robby14 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Premetto che sono abbastanza neofita di auto da corsa, per cui non capisco molto i comandi sul volante: per esempio AIM a cosa serve? Oppure il pulsante pioggia? (non ho mai visto piovere) secondo me le istruzioni legate al gioco sono abbastanza dedicate a degli esperti e molto scarne. Bisognerebbe andare pi
Guest robby14 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Poi riguardo all'immagine sopra (spero l'abbia caricata correttamente) non riesco a capire come ci si arrivi. Scusate l'ignoranza.
Guest robby14 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 URL=http://img842.imageshack.us/i/drivery.jpg/][/url] Riinserisco l'immagine riguardo aal arisposta di prima sperando che si veda.
gionnifer Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Salve a tutti, anch'io sono nuovo di nk pro. Ho scaricato da poco la versione 1.1 con licenza a pagamento, ma quando clicco su "manuale" nella schermata iniziale mi dice che non lo trova, manco in inglese! Dove lo posso recuperare? Grazie