Manuale di istruzione pi - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Manuale di istruzione pi

Recommended Posts

Guest robby14
Posted

Premetto che sono abbastanza neofita di auto da corsa, per cui non capisco molto i comandi sul volante:

per esempio AIM a cosa serve? Oppure il pulsante pioggia? (non ho mai visto piovere) secondo me le istruzioni

legate al gioco sono abbastanza dedicate a degli esperti e molto scarne. Bisognerebbe andare pi

Guest robby14
Posted

p><p>Chiedo aiuto, il manuale di 144 pagine lo vedo ma non capisco l

Poi riguardo all'immagine sopra (spero l'abbia caricata correttamente) non riesco a capire come ci si arrivi.

Scusate l'ignoranza.

Guest robby14
Posted

URL=http://img842.imageshack.us/i/drivery.jpg/]drivery.th.jpg[/url]

Riinserisco l'immagine riguardo aal arisposta di prima sperando che si veda.

• 1 month later...
Posted

Salve a tutti, anch'io sono nuovo di nk pro. Ho scaricato da poco la versione 1.1 con licenza a pagamento, ma quando clicco su "manuale" nella schermata iniziale mi dice che non lo trova, manco in inglese! Dove lo posso recuperare? Grazie

Posted

Trovato grazie. 24 pagine per

Posted (edited)

c'è anche quella da 144 pagine in inglese...

BoNi: come potrai vedere sono iscritto da 7 anni in questo Forum. Leggo molto e scrivo pochissimo, ma stavolta non ho potuto fare a meno di intervenire sul tuo scritto, che non sembra dare il benvenuto a 2 nuovi utenti di nKpro.

Netkar è un simulatore molto di nicchia e se poi a quei pochi che si avvicinano...... (come vedi anch'io faccio uso di puntini di sospensione). E poi, a robby14 che gli rispondi ...... che ci sono i traduttori tascabili ?

A spanne, con 120 pagine in più si presume che ci siano più nozioni che in 24. Forse, il manuale, sarebbe il caso di tradurlo in italiano con i dovuti aggiornamenti alla versione 1.1; chiaramente per coloro che non sanno l'inglese e che vogliono usare per bene il prodotto acquistato, Che ne dici ? Credi che la mia considerazione sia senza criterio ?

Mi credi o no, mi dispiace essere intervenuto polemicamente.

Alla prossima, ciao.

Edited by Bridge