Guest robby14 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Premetto che sono abbastanza neofita di auto da corsa, per cui non capisco molto i comandi sul volante: per esempio AIM a cosa serve? Oppure il pulsante pioggia? (non ho mai visto piovere) secondo me le istruzioni legate al gioco sono abbastanza dedicate a degli esperti e molto scarne. Bisognerebbe andare pi
Guest robby14 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Poi riguardo all'immagine sopra (spero l'abbia caricata correttamente) non riesco a capire come ci si arrivi. Scusate l'ignoranza.
Guest robby14 Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 URL=http://img842.imageshack.us/i/drivery.jpg/][/url] Riinserisco l'immagine riguardo aal arisposta di prima sperando che si veda.
gionnifer Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Salve a tutti, anch'io sono nuovo di nk pro. Ho scaricato da poco la versione 1.1 con licenza a pagamento, ma quando clicco su "manuale" nella schermata iniziale mi dice che non lo trova, manco in inglese! Dove lo posso recuperare? Grazie
Bridge Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 (edited) c'è anche quella da 144 pagine in inglese... BoNi: come potrai vedere sono iscritto da 7 anni in questo Forum. Leggo molto e scrivo pochissimo, ma stavolta non ho potuto fare a meno di intervenire sul tuo scritto, che non sembra dare il benvenuto a 2 nuovi utenti di nKpro. Netkar è un simulatore molto di nicchia e se poi a quei pochi che si avvicinano...... (come vedi anch'io faccio uso di puntini di sospensione). E poi, a robby14 che gli rispondi ...... che ci sono i traduttori tascabili ? A spanne, con 120 pagine in più si presume che ci siano più nozioni che in 24. Forse, il manuale, sarebbe il caso di tradurlo in italiano con i dovuti aggiornamenti alla versione 1.1; chiaramente per coloro che non sanno l'inglese e che vogliono usare per bene il prodotto acquistato, Che ne dici ? Credi che la mia considerazione sia senza criterio ? Mi credi o no, mi dispiace essere intervenuto polemicamente. Alla prossima, ciao. Edited October 26, 2010 by Bridge
Recommended Posts