BoNI Posted August 26, 2010 Posted August 26, 2010 ma i crediti guadagnati, se non rinnovo mi restano?!
Guest AsterX Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Nel senso che hai dei crediti e intendi non rinnovare per un periodo? Certamente rimangono l
BoNI Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 si avevo capito provando... grazie cmq.. acquistata mustang e qualche pista.. per
BoNI Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 con la mustang ad H.. ho preso da poco un g25, e ok che non sono ancora velocissimo e precisissimo ad usare cambio ad H e frizione, ma in un giro se entrano tutti i rapporti al primo colpo stappo lo champagne!
Luca Bise Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 (edited) ma quanto e' Stupenda la SKIP Barber ora?Scusa per il mio OT ma nn sapevo dove scriverlo! Edited August 28, 2010 by Biso
Diablo Posted August 30, 2010 Author Posted August 30, 2010 Argh! Reduce ora da una garetta a laguna (penso l'ultima da rookie, domani promozione! ). Mi chiedo pero', voi come fate a non perdere concentrazione? Di solito sto sempre in mezzo al grupo come tempi (quarto o quinto), e riesco a giocarmela bene. Ma come oggi invece mi e' capitato di far la pole (quasi 1 sec dal secondo) e di stare in testa per qualche giro. E proprio quando sono primo con 3 secondi stabili dal secondo inizio ad agitarmi e far caxxate. Avete qualche idea?
Recommended Posts