Ho rinnovato l'abbonamento - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io avevo capito che il 25% era per pi

Posted

ma i crediti guadagnati, se non rinnovo mi restano?!

Guest AsterX
Posted

Nel senso che hai dei crediti e intendi non rinnovare per un periodo? Certamente rimangono l

Posted

si avevo capito provando... grazie cmq.. :wink:

acquistata mustang e qualche pista.. per

Guest AsterX
Posted

Ma usi un cambio sequenziale?

Posted

con la mustang ad H.. ho preso da poco un g25, e ok che non sono ancora velocissimo e precisissimo ad usare cambio ad H e frizione, ma in un giro se entrano tutti i rapporti al primo colpo stappo lo champagne! :asd:

Posted (edited)

ma quanto e' Stupenda la SKIP Barber ora?Scusa per il mio OT ma nn sapevo dove scriverlo! :sticazzi:

Edited by Biso
Posted

a me piaceva anche due anni fa... :sticazzi:

Posted

mmm.. ho scoperto che cambiando un p

Posted

Argh! Reduce ora da una garetta a laguna (penso l'ultima da rookie, domani promozione! :clap: ).

Mi chiedo pero', voi come fate a non perdere concentrazione? Di solito sto sempre in mezzo al grupo come tempi (quarto o quinto), e riesco a giocarmela bene.

Ma come oggi invece mi e' capitato di far la pole (quasi 1 sec dal secondo) e di stare in testa per qualche giro. E proprio quando sono primo con 3 secondi stabili dal secondo inizio ad agitarmi e far caxxate. :doh: Avete qualche idea?