Guest svjato Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 succede così: provo ad entrare in un server Sierra(vedo la lista), mi dice che sono connesso, carica i dati,ma dopodichè rimane il rettangolino con scritto chi si sta connettendo,senza farmi entrare, quindi l'unica cosa che posso fare è abort ???????????????
Schummy1 Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 succede così: provo ad entrare in un server Sierra(vedo la lista), mi dice che sono connesso, carica i dati,ma dopodichè rimane il rettangolino con scritto chi si sta connettendo,senza farmi entrare, quindi l'unica cosa che posso fare è abort ??????????????? Domanda "critica": La tua versione è originale?
Guest Manesk Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Domanda "critica": La tua versione è originale? Se il gioco non è originale ti dice che non puoi entrare su Sierra perchè la key o l'exe non sono validi. Ho sperimentato di persona il caso della key, non so se anche con un exe diverso (nocd) ti dice qualcosa.
Guest svjato Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 esattamente,non è una versione originale, comunque su due servers del cin sono riuscito ad entrare, solo che non c'era nessuno
Recommended Posts