Guest svjato Posted September 22, 2003 Posted September 22, 2003 allora,ho installato nascar,l'ho provato ecc ma in multi non mi va, dice che la versione(1.0) che ho va aggiornata, ma ho appena letto che sela si aggiorna non si può giocare in multi ???????????????????????????????????? che casotto
Guest Spider Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 No, aggiorna tranquillamente con la patch ufficiale!!
Schummy1 Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 Aggiorna pure. Ovviamente se non hai registrato la tua copia non potrai giocare su Sierra.com, ma sui server non listati (quindi con ip diretto) potrai giocare tranquillamente!
Guest svjato Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 allora ho aggiornato il gioco, mi sono registrato, ma quando lancio il server, durante il logging in, mi dà nome utente sconosciuto, eppure mi sono registrato ???????????????
Guest svjato Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 dove si trovano gli indirizzi e i nomi di altri servers?
Guest svjato Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 lanciando il server e facendo back riesco ad accedere alla lista,ma quando cerco di entrare mi dà not qualified to enter in this race ??????????????
Schummy1 Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 lanciando il server e facendo back riesco ad accedere alla lista,ma quando cerco di entrare mi dà not qualified to enter in this race ?????????????? Molto probabilmente alcuni server su Sierra usano il rating. Ovvero un sistema di punteggio che permette di selezionare i piloti partenti. In poche parole dovresti cominciare a farti un pò di gare dentro i server pubblici di Sierra (ma è ardua come impresa) Oppure lasciare perdere Sierra.COM e dirigerti verso altri lidi tra i quali: ll CIN (campionato italiano nascar) http://www.cin.cc Oppure il CTStar http://www.nascarclub.it
Guest svjato Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 come faccio a capire quali sono i servers pubblici?
Recommended Posts