SLI-PRO: cablaggi e problematiche - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

lo schema dei cablaggi dei cavi usb lo conoscono ormai anche i bambini dell'asilo, mi spieghi come faccio a farci passare in mezzo al piantone il cavo usb se il mio volante

Posted

lo schema dei cablaggi dei cavi usb lo conoscono ormai anche i bambini dell'asilo, mi spieghi come faccio a farci passare in mezzo al piantone il cavo usb se il mio volante

Posted

Posted

si so che hai espresso un tuo parere e di questo io non posso fare altro che ringraziarti,forse magari ci siamo freintesi perch

Posted

si so che hai espresso un tuo parere e di questo io non posso fare altro che ringraziarti,forse magari ci siamo freintesi perch

• 1 year later...
Posted

ciao raga scusatemi ma nn so a chi rivolgermi, ho comprato lo sli-pro l'ho attivato ho fatto il test tutto ok, ma quando vado a giocare a rfactor non si accende. c'e' qualche procedura da fare? datemi una mano per favore. grazie ciao

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

Devi scaricare lo SLiMax Manager su Eksimracing. Quando poi lo installi, devi sincerarti che ti abbia messo il file Sli..bridge.dll dentro la directory Plugin in rF

Resta il problema che devi avere l'Exe originale di rF Vers. 1.255 F e il file di attivazione.key che ti mandano dal forum di supporto.