rivendue Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 lo schema dei cablaggi dei cavi usb lo conoscono ormai anche i bambini dell'asilo, mi spieghi come faccio a farci passare in mezzo al piantone il cavo usb se il mio volante
mario73 Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 lo schema dei cablaggi dei cavi usb lo conoscono ormai anche i bambini dell'asilo, mi spieghi come faccio a farci passare in mezzo al piantone il cavo usb se il mio volante
rivendue Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 lo schema dei cablaggi dei cavi usb lo conoscono ormai anche i bambini dell'asilo, mi spieghi come faccio a farci passare in mezzo al piantone il cavo usb se il mio volante
mario73 Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 si so che hai espresso un tuo parere e di questo io non posso fare altro che ringraziarti,forse magari ci siamo freintesi perch
rivendue Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 si so che hai espresso un tuo parere e di questo io non posso fare altro che ringraziarti,forse magari ci siamo freintesi perch
charlie75 Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 ciao raga scusatemi ma nn so a chi rivolgermi, ho comprato lo sli-pro l'ho attivato ho fatto il test tutto ok, ma quando vado a giocare a rfactor non si accende. c'e' qualche procedura da fare? datemi una mano per favore. grazie ciao
Bigvinx Posted April 8, 2012 Author Posted April 8, 2012 Devi scaricare lo SLiMax Manager su Eksimracing. Quando poi lo installi, devi sincerarti che ti abbia messo il file Sli..bridge.dll dentro la directory Plugin in rF Resta il problema che devi avere l'Exe originale di rF Vers. 1.255 F e il file di attivazione.key che ti mandano dal forum di supporto.
Recommended Posts