Jump to content

GPC 2010: netKar PRO Racing Championship


wildsurfer

Recommended Posts

ok... ma 90 persone una serata, e 90 diluite in tre giorni, sempre 90 persone sono... bleh.gif

ripeto, io se l'avessero fatta un'altro giorno probabilmente avrei partecipato, giusto per non perdere il vizio di buscarle... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    7

  • wildsurfer

    6

  • gigi

    1

  • Gambero

    1

Scusate, non riesco a capire come devo fare per iscrivermi sapere la password per entrare nel server adibito a prequalifiche.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ci sarei saltato dentro pure io se fosse stato un altro giorno della settimana

speriamo, vista la forte affluenza, che cerchino di accontentare tutti creandosi degli affezionati :thumbsup:

ciaoOOO

Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

C'e' un po' troppa carne sul fuoco in questo periodo. Tra Trofeo Abarth e GPC tutti erano troppo impegnati.

Ma per carità, non prenderla come una critica all'organizzazione. E' più il mugugno di chi resta tagliato fuori, e non sapendo che altro fare, si vede costretto ad andare a pagare quegli snobboni di iRacing.

Alla fine, comunque sono solo 6 gare. Non e' la fine del mondo.

Il problema è proprio l'opposto: manco quelle 6 gare posso fare, ed oltre a quelle non c'è quasi più niente (il trofeo abarth l'ho scartato a priori, ho già visto abbastanza nelle gare in cui non si vince niente)

Edited by NightShift
Link to comment
Share on other sites

Un vero peccato. E' evidente che le regole o gli annunci fatti non siano stati abbastanza chiari per tutti.

Gruppo A: 15 piloti nella sprint race 15 nella main race

Gruppo B: 14 piloti nella sprint race 12 nella main race

Gruppo C: 8 piloti nella sprint race 7 nella main race

Cercheremo di migliore. Ho un paio di ideuzze da proporre a Jaap. Se avete proposte fatemi sapere. Facendo parte dell'organizzazione posso fare da tramite.

Link to comment
Share on other sites

Andrea, ho visto lo screen del tuo incidente... a quanto avevi il rebound posteriore?! sticazzi.gif

cmq avevo gi

Link to comment
Share on other sites

no, Boni. Quella estensione che in foto sembra esagerata (ci riferiamo a queste immagini) non mi e' sembrata troppo strana visto l'incidente.

In staccata al T1 mi hanno spaccato i braccetti di entrambe le sospensioni di destra per cui sono volato contro il muro (prima foto) e poi rimbalzato nuovamente in pista.

Qui sono stato preso in pieno da un'altra macchina (quella rossa che vedi nella seconda foto), che prendendomi sul lato mi ha fatto fare un bel salto in alto. La ruota posteriore, con la sostensione gia' rotta e' rimasta a terra, mentre il resto della macchina ha fatto un bel salto.

Se vedi il replay vedrai che bel lavoro che fanno le sospensioni. A mio parere simulate bene.

L'unica cosa che davvero mi ha fatto ridere e' che nella prima immagine non c'e' l'alettone che poi miracolosamente riappare nella seconda immagine che e' temporalmente successiva :sticazzi: e

Questo e' comunque una cosa che spesso accade sui replay. I danni non si resettano per bene andando avanti e indietro in un replay.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.