Jump to content

GPC 2010: netKar PRO Racing Championship


wildsurfer

Recommended Posts

Visto ancora nessuno aveva riportato la notizia anche qui, lo faccio io. Sta per iniziare il nuovo campionato GPC, un campionato che non ha bisogno di presentazioni.

Da sabato 29 Maggio inizieranno le prequalifiche per la prima gara. Correte ad iscrivervi!

We are back! After a year without competition, GPChampionship.com launches a brand new racing season.

Tight competition, close racing, professional organisation, friendly atmosphere: GPC offers netKar PRO at its very best!

Season 2010.1

For the 2010.1 season we decided to launch a single-car league. We will race with the Formula Renault 2.0 car, just like we did in the first seasons with netKar PRO back in 2006 and 2007. This makes sure that everyone races against everyone. Also, it means that on raceday the best drivers will race against each other and that we will have the most exciting championship possible.

2010-06-05 Crema

2010-06-19 Donington Park GP

2010-07-04 Aviano Full GP

2010-07-17 Snetterton

2010-07-31 Monza

2010-08-14 Adelaide 1989

Pre-qualifying for race 1 will start on May 29th. Sign up now. Time to prepare for the most realistic simracing challenge with nKP.

http://www.gpchampionship.com/gpcos/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    7

  • wildsurfer

    6

  • gigi

    1

  • Gambero

    1

Guest NightShift

Da sabato 29 Maggio inizieranno le prequalifiche per la prima gara. Correte ad iscrivervi!

I livelli di competitivit

Link to comment
Share on other sites

direi che le scelte del giorno non le hanno mai azzeccate a mio avviso...

ho fatto due campionati GPC con la 1600 solo perch

Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

Ho visto un entusiasmo che non mi sarei aspettato per questa scelta del sabato sera. Per un certo tipo di pubblico dev'essere una scelta comoda.

Il problema principale, cmq,

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un entusiasmo che non mi sarei aspettato per questa scelta del sabato sera.

non dirlo a me. non credevo ai miei occhi... :asd:

avrebbero potuto fare la 2000 di sabato, che era la pi

Link to comment
Share on other sites

RSR mi pare sia in pausa

C'e' un po' troppa carne sul fuoco in questo periodo. Tra Trofeo Abarth e GPC tutti erano troppo impegnati. Alla fine abbiamo visto che nelle ultime gare che abbiamo organizzato non c'era molto pubblico (a stento riuscivamo a riempire un server, contro i due soliti) per cui abbiamo preso il primo mercoledi' di pausa dopo circa un anno di gare tutte le settimane :)

In qualsiasi caso tenete d'occhio il nostro forum. Qualcosa esce fuori sempre, e sopratutto suggerimenti sono sempre ben accetti.

Per ritornare in topic, su GPC Jaap ha proposto il Sabato, che era la scelta solita ogni anno, e tra i Race Directors non ci siamo neanche posti il problema perche' sembrava uno dei pochi punti fermi.

La scelta di avere una sola auto e' invece stata presa di proposito per avere, finalmente tanta gente in pista, cosa che, per ora, sembra accadere.

Sinceramente il Sabato, soprattutto a quell'orario e' tutt'altro che ottimale anche per me.

Alla fine, comunque sono solo 6 gare. Non e' la fine del mondo.

Link to comment
Share on other sites

Stiamo discutendo anche sulla possibilita' di un terzo gruppo.

Ragazzi non dimenticatevi che sforzo organizzativo ci sia dietro ogni gara. Per i partecipanti ad un torneo e' 1 giorno di gara, per chi organizza c'e' molto di piu'.

Avere gare in giorni differenti, e categorie differenti, implica anche maggior lavoro.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

sicuramente, non metto in dubbio la mole di lavoro... ma piuttosto che avere 90 persone tutte al sabato, avrebbero potuto fare come gli anni precedenti e distribuirle in 3 giorni...

cio

Link to comment
Share on other sites

no! due gruppi correrebbero in contemporanea, e poi il gruppo A, in streaming come main event subito dopo.

Comunque, tra poco avrete delle conferme ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.