Andy Hunt Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ciao Ragazzi. Scusate se mi appendo a questo Thread gi
samcoolrunner Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) Ciao Andy , non mi e' chiaro cosa non riesci a fare, configurare i monitor? problemi con Iracing? Edited October 7, 2010 by samcoolrunner
Andy Hunt Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 No io vorrei giocare con i titoli maggiori, quindi R-factor - gtr - F1 2010 - Gpl. I monitor mi arrivano oggi e per ora non ho avuto modo di capire se le 2 schede video che ho li vedono in automatico in modo da configurarle come schermo unico dal pannello N-vidia oppure se devo anche inserire i file 2.0 della libreria Key. Oppure se devo comprare la scatolina della Matrox.
mama74 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) No io vorrei giocare con i titoli maggiori, quindi R-factor - gtr - F1 2010 - Gpl. I monitor mi arrivano oggi e per ora non ho avuto modo di capire se le 2 schede video che ho li vedono in automatico in modo da configurarle come schermo unico dal pannello N-vidia oppure se devo anche inserire i file 2.0 della libreria Key. Oppure se devo comprare la scatolina della Matrox. Caio, penso sia tutto ok. Non serve matrox. Leggi qui. Naturalmente a te interessa il surround 2D. Edited October 8, 2010 by mama74
Andy Hunt Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Ho appena finito di impostare R-Factr a 5760x1200 e f12010. BELLLISSSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!! Che figata. Mi rimangono 2 giochi a me cari che non riesco a far funzionare bene. GPL e GTR. Il problema gtr
mama74 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Complimenti per la configurazione Per gtr non saprei ma per gpl leggevo giorni fa che l'utente "biposto" ha risolto impostando il tutto sotto OpenGL nel gioco, vedi se funziona anche a te.
Guest Kanzil Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Samcoolrunner: "Ciao Andy , non mi e' chiaro cosa non riesci a fare, configurare i monitor? problemi con Iracing?" No io vorrei giocare con i titoli maggiori, quindi R-factor - gtr - F1 2010 - Gpl.
Andy Hunt Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Grazie a tutti per le risposte. TORNANDO AL FULCRO DEL PROBELMA: GTR:
Recommended Posts