Jump to content

LOGITECH MOMO FF e BRD7 SIM PRO


Guest tizianol

Recommended Posts

Race driver buttalo dal balcone....e poi, a che ti servono i separati in race driver? non credo richieda il trail braking per stare in pista loool

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che la pedaliera venga data per compatibile con tutti i volanti, vuol dire che può funzionare con tutti i volanti: se poi chi fa i software impone delle sciocche limitazioni d'uso (perchè mai dovrei utilizzare solo una periferica, per forza??), non è certo colpa dei produttori di hardware. Sono quasi certo che nessuna pedaliera stand-alone possa essere connessa a qualsivoglia volante, sostituendone la pedaliera originale.

A questo punto sarebbe quasi ora che i produttori di volanti+pedaliera facessero le loro periferiche separate (tipo 2 connessioni usb, per pedaliera e volante), così almeno se uso volesse liberarsi di uno dei due componenti per utilizzarne un altro, potrebbe farlo...

Cmq, come hai notato tu stesso, i titoli più professionali del momento, non hanno nessun problema a supportare la tua pedaliera (nè qualunque altro tipo di controller analogico...)...e GPL è del 1998...

Io, francamente, mi libererei di colin e toca...:D

Link to comment
Share on other sites

Guest tizianol

Concordo con te... infatto ho eliminato tutto quello che arriva da CODEMASTER !

Comunque la BRD mi ha scritto che sta sviluppando un sofware per risolvere il problema.

Ciao

Tiziano

Link to comment
Share on other sites

Alt alt,non e' un problema di compatibilita' della pedaliera...l apedaliera e' compatibile con tutto ,anche se non ce l'ho te lo dico perche' io ho una act-labs che uso con il mio MOMO praticamente in tutto...tranne che in gp4 perche' nonostante il programma dice di poter usare 2 controller io non posso farlo e a quanto vedo in gio capita solo a me...Dunque e' un problema legato al software e non alla pedaliera,che dovrebbe (almeno la mia lo fa) funzionare con tutti i giochi ben programmati per supportare 2 joy contemporaneamnete...

Comunque da quanto ne so non si puo' far vedere a windows 2 periferiche come una a meno che tu non le disfi e ti rimetti a fare i circuiti come un unico controller con un unica presa(in questo caso se e' una USB le cose si complicano ancora di piu :D )

Link to comment
Share on other sites

Guest tizianol

La pedaliera funziona benissimo... sono solo certi software che non accettano due periferiche di gioco separate !

Per GP4: accetta benissimo le due periferiche (MOMO e BRD7) senza problemi ! Strano che il tuo non riconosca la seconda periferica.

Ciao

Tiziano

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

OT: Certo che usare Hardware di prima categoria come l' accoppiata pedali BRD / logitech MOMO per giocare con dei titoli Codemasters e' quasi una bestemmia ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.