DavidOne87 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 si ma li ce scritto "Al volante di una GT-R con specifiche giapponesi c'era il collaudatore Tochio Suzuki, che ha girato 4 secondi pi
matty46 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 la gt-r spec-v a differenza di quella normale ha solamente una riduzione del peso , dischi carbo-ceramici e un piccolo aumento di coppia!!! la potenza rimane quasi invariata e forse qualche miglioria varia a sospensioni ed elettronica che comunque riguarda tutte le gt-r my 2010!!! la differenza di prezzo sostanziale sta nei dischi carbo-ceramici e infatti nel mondo delle gt-r in pochi la acquisteranno visto che costa quasi il doppio e non vale pi
Guest da doggfighter Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 (edited) Comunque per chi l ha provata al ring che tempi ha fatto ??? Io sto girando sul ring di GTRevo e faccio 7.56.xxx minuti a giro, sicuramente limo un po ma ho letto che quella vera al ring fa tempi ben migliori http://www.omniauto.it/magazine/5198/nissan-gt-r-7-29-al-nurburgring Ce qualcosa da migliorare secondo me nella fisica anche se abilitanto il TC a ABS nessuno ci arriva a 7.26 !!!! Sul ring di Evo ho fatto 4 o 5 giri, l'ultimo in 7 41, non completamente al limite. La fisica mi piace, mi pare che più o meno vada forte come dovrebbe. Edited May 19, 2010 by da doggfighter
Guest andreas2500 Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Io l'ho installata, ma quando cerco di usarla, mi crasha il gioco, ho sbagliato qualcosa a installarla?
Guest corradox Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 (edited) skyline power.adoro questa vettura. tributo,questa Edited June 17, 2010 by corradox
Recommended Posts