[GTR2] Nissan GTR R35 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

StreetSim Development Team is proud to bring you its second release. The Nissan GTR R35. Godzilla is back! Currently the flagship model for Nissan and considered to be Japans

Posted

Aspettavo appunto la segnalazione del VELO :biggrin:

Provato ieri sera, e devo dire ke AzRim e Ajax stanno facendo un lavoro davvero notevole....

sebbene io non ami particolarmente quest'auto,

Posted

Un capolavoro in tutti i sensi , mi piacerebbe che compretassero l'opera con il cruscotto che si retroillumina quando si accendono i fari( si puo fare ) e toccano la perfezzioen al 100%

Posted

veramente ottima mod , era da tempo che non toccavo gtr2 ma credo che adesso ci passer

Posted

io esendo una stradale ho messo i 900

Posted

Posted

Posted

Posted (edited)

si ma li ce scritto "Al volante di una GT-R con specifiche giapponesi c'era il collaudatore Tochio Suzuki, che ha girato 4 secondi più bassodi quanto fatto poche settimane fa dal prototipo GT-R V-SPEC che ha 70 CV e 150 kg in meno, oltre ad appendici aerodinamiche che migliorano la tenuta di strada…

Insomma va piu veloce delle specifiche V spec o no ?? che poi i 70 cavalli sono in meno e non di piu , poi non e che voglia criticare la mod che tropo stupenda , ma l 'auto per essere una sportiva non la sentite eccessivamente pesante ??

Edited by VinXent