Acquisto da Leo Bodnar HELP - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per fortuna ieri ho tirato fuori la mia Plasma Lite V2 che ho comprato alcuni anni fa e che quasi mi ero dimenticaro di avere.

Veramente un peccato che Leo abbia dovuto chiudere, quella si che era roba bella roba:

possibilit

Posted (edited)

....

Cmq si, sta aggiornando i pezzi, o sta ricevendo cmq delle schede/componenti fatti diversamente....

Ma non ha ancora finito???? il sito, a parte la pagina principale sembra ancora down.

Comunque io ho trovato la maniera di arrangiarmi da solo, ma è 20 giorni che dovrebbe arrivarmi la conferma di iscrizione al forum (che fra l'altro è irragiungibile pure quello), ma niente..Volevo cercare delle informazioni.

Sempre più felice comunque di poter fare senza comprare da questo disorganizzato!

EDIT: se a qualcuno serve qui info sull'argomento

Non si capisce bene se il suo problema è che non riesce a star dietro agli ordini perchè abbia messo offline anche il forum e poi vada a dire in giro come raggiungere il sito lo stesso per far ordini.

Booohhh, quest'uomo è veramente strano.

Edited by marcocale