marcocale Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 Per fortuna ieri ho tirato fuori la mia Plasma Lite V2 che ho comprato alcuni anni fa e che quasi mi ero dimenticaro di avere. Veramente un peccato che Leo abbia dovuto chiudere, quella si che era roba bella roba: possibilit
marcocale Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 (edited) .... Cmq si, sta aggiornando i pezzi, o sta ricevendo cmq delle schede/componenti fatti diversamente.... Ma non ha ancora finito???? il sito, a parte la pagina principale sembra ancora down. Comunque io ho trovato la maniera di arrangiarmi da solo, ma è 20 giorni che dovrebbe arrivarmi la conferma di iscrizione al forum (che fra l'altro è irragiungibile pure quello), ma niente..Volevo cercare delle informazioni. Sempre più felice comunque di poter fare senza comprare da questo disorganizzato! EDIT: se a qualcuno serve qui info sull'argomento Non si capisce bene se il suo problema è che non riesce a star dietro agli ordini perchè abbia messo offline anche il forum e poi vada a dire in giro come raggiungere il sito lo stesso per far ordini. Booohhh, quest'uomo è veramente strano. Edited February 11, 2011 by marcocale
Recommended Posts