Acquisto da Leo Bodnar HELP - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi, chiedevo lumi a chi ha gia' acquistato dal mitico LEO.

Lunedi scorso 26 Aprile 2010 ho fatto acquisto per il cavetto USB da collegare al G25;

la transazione Paypal e' andata a buon fine, ma poi non ho avuto nessuna comunicazione ulteriore.

Da Bodnar sembra tutto tacere.

Devo preoccuparmi? Oppure e' una situazione normale?

Chi lo ha gia' acquistato mi puo' dire quanto tempo ha impiegato dall'acquisto alla ricezione merce, e se ha ricevuto

situazione del proprio ordine: presa in consegna, preparazione, spedizione?

Anche perche' per ora ho acquistato solo il cavetto in questione, e la spesa e' relativamente bassa, ma in futuro

vorrei prendere altro materiale spendendo di + e vorrei essere tranquillo sulla serieta' .....

Ciao Fabrizio

Guest cosm1
Posted

io ho aquistato da lui un anno fa, ci ha messo 8 gironi ad arrivarmi, non

Posted

tranquillo... ho acquistato diverse volte da Leo Bodnar senza avere problemi. arriva tutto nel giro di una settimana. <le loro poste sono pi

Posted

tranquillo... fidati e attendi sereno.

Quoto. Anch'io niente info ma la roba

Posted

tranquillo... fidati e attendi sereno.

Quoto. Anch'io niente info ma la roba

Posted

Attendiamo... con fiducia

Ciao Fabrizio

confermo la poca loquacit

• 8 months later...
Guest aldo gattuso
Posted

Ciao mi succede la stessa cosa ho acquistato i pagamenti risultano regolari ma non ho nessuna notiz.dal 20\01 2011

cosa fare?

Posted

Ciao mi succede la stessa cosa ho acquistato i pagamenti risultano regolari ma non ho nessuna notiz.dal 20\01 2011

cosa fare?

aspetta....!!! A me

Posted (edited)

Sbaglio o il sito di Bodnar non è più raggiungibile a parte la pagina iniziale?

Il forum, come tutte le pagine prodotto, non sono più raggiungibili da almeno un paio di giorni.

Non è che Bodnar sta chiudendo baracca perchè adesso gli interessa vendere questo?

Comunque stando a quello che dicono chi ha comprato da lui basta avere pazienza e la roba arriva, e quindi immagino (si spera) che anche se chiude baracca a chi ha ordinato faccia comunque arrivare tutto.

Magari sta solo aggiornando i prezzi, ma io è due giorni che cerco di vedere una cosa e non riesco ad entrare. Quello che mi insospettisce è che anche il forum è giù ed io è quasi un mese che aspetto la mail di conferma all'iscrizione del forum...

Anche se lo detesto e per me è proprio un "testina di...." perchè non risponde mai, spero continui a vendere la sua roba, io avrei bisogno di comprare un paio di amplificatori per celle di carico.

Edited by marcocale
Posted

Anche se lo detesto e per me