Emanuel Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Ed io che ne so se i soldi sono falsi , non e per qualcosa ma tu ti fideresti di un estraneo ?? Lo scambio a mano molte volte serve per togliere le spese di spedizione, inoltre quando ce la spedizione di mezzo chi spedisce lo fa sempre dopo aver ricevuto il soldi , non ci vedo nulla di strano nella mia richiesta addirittura soldi falsi? Guarda ho il 100% di feedback positivi su ebay, molte trattative concluse positivamente su vari forum (tra qui quello di Hwupgrade) ecc. ecc.. E poi scusa ti ribalto il discorso, ma se parliamo di fiducia chi mi garantisce che una volta pagato tu ti presenti all'appuntamento? Secondo me un minimo di fiducia reciproca in queste transazioni ci vuole. Cmq a te la scelta
VinXent Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 Ecco , hai molte trattative positive , ma qui di vedo solo 7 messaggi , comunque guarda che il volante lo sto vendendo anche su hardware upgrade , quindi fatti sentire anche la con un post dove vendo il volante , faccio una ricerca sulle tue trattative e risolto problema , mi dai soldi con loscambio a mano
Recommended Posts