VinXent Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 (edited) Come da titolo vendo Il volante Driving Force Pro con la sua pedaliera originale e in piu la pedaliera del logitech G25 , ecco i prezzi : Volante DFP, perfettamente funzionate tenuto benissimo , ho ancora la sua scatola originale 45 Euro comprese spese spedizione Pedaliera DFP , ha sofferto di problemi ai potenziometri che ho risolti fissandoli con dei gommini di gomma 15 Euro comprese Spese Spedizione Venduta Pedaliera Logitech G25 , l ' ho acquistata usata da poco non ha neanche 1 anno di vita il suo precedente proprietario l ha utilizzata si e no 2 o 3 volte , io MAI , sembra nuova ,65 Euro Comprese spese spedizione Venduta Se prendete volante e pedaliera risparmio sulle spese di spedizione e vi limo 10 euro Ricordo inoltre che si puo modificare la pedaliera del G25 per farlo andare anche sul DFP (senza l 'utilizzo della frizione) oppure con un adattatore USB che la rende una periferica unica Spedizione dopo aver ricevuto i soldi tramite ricarica postepay !! Per informazioni chiarimenti non esitate a fare domande In vendita anche altrove Edited May 28, 2010 by VinXent
VinXent Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 (edited) Si puo fare ti mando un link in PM dove un tizio che lo ha fatto fa vedere come , anche se secondo me e meglio spenderci 20 euro e acquistare un adattatore USB Ps. non riesco a mandarti PM linko qua tanto non fa riferimento a nessuno shop online http://virtualdrive.forumattivo.com/set-up-download-consigli-vari-f1/collegare-la-pedaliera-del-g25-al-volante-driving-force-pro-t1100.htm Edited April 19, 2010 by VinXent
Emanuel Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 ciao quanto mi faresti per il dfp completo di pedaliera con scambio a mano?
VinXent Posted May 12, 2010 Author Posted May 12, 2010 (edited) ciao quanto mi faresti per il dfp completo di pedaliera con scambio a mano? Di dove sei di preciso ?? Io non sono proprio di teramo città non so fino a che punto mi posso spostare Comunque volante + pedaliera li faccio a 50 spediti , 40 con consegna a mano ma consegno sempre e solo dopo aver ricevuto la ricarica postepay Edited May 12, 2010 by VinXent
Emanuel Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 ciao quanto mi faresti per il dfp completo di pedaliera con scambio a mano? Di dove sei di preciso ?? Io non sono proprio di teramo citt
VinXent Posted May 13, 2010 Author Posted May 13, 2010 Casa mia mai , guarda se puoi ci vediamo davanti alla stazione a giulianova , ma prima devi accettare che mi devi pagare in anticipo tramite postepay
Emanuel Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Casa mia mai , guarda se puoi ci vediamo davanti alla stazione a giulianova , ma prima devi accettare che mi devi pagare in anticipo tramite postepay quando ci incontriamo ti do i soldi, altrimenti che senso avrebbe lo scambio a mano?
VinXent Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 Ed io che ne so se i soldi sono falsi , non e per qualcosa ma tu ti fideresti di un estraneo ?? Lo scambio a mano molte volte serve per togliere le spese di spedizione, inoltre quando ce la spedizione di mezzo chi spedisce lo fa sempre dopo aver ricevuto il soldi , non ci vedo nulla di strano nella mia richiesta
Recommended Posts