[ TE + SPE ] Vendo Volante Driving Force Pro + Pedaliera G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ TE + SPE ] Vendo Volante Driving Force Pro + Pedaliera G25

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo Il volante Driving Force Pro con la sua pedaliera originale e in piu la pedaliera del logitech G25 , ecco i prezzi :

Volante DFP, perfettamente funzionate tenuto benissimo , ho ancora la sua scatola originale 45 Euro comprese spese spedizione

Pedaliera DFP , ha sofferto di problemi ai potenziometri che ho risolti fissandoli con dei gommini di gomma 15 Euro comprese Spese Spedizione Venduta

Pedaliera Logitech G25 , l ' ho acquistata usata da poco non ha neanche 1 anno di vita il suo precedente proprietario l ha utilizzata si e no 2 o 3 volte , io MAI , sembra nuova ,65 Euro Comprese spese spedizione Venduta

Se prendete volante e pedaliera risparmio sulle spese di spedizione e vi limo 10 euro

Ricordo inoltre che si puo modificare la pedaliera del G25 per farlo andare anche sul DFP (senza l 'utilizzo della frizione) oppure con un adattatore USB che la rende una periferica unica

Spedizione dopo aver ricevuto i soldi tramite ricarica postepay !!

Per informazioni chiarimenti non esitate a fare domande

In vendita anche altrove

dsc00017dw.th.jpg

dsc00021fy.th.jpg

dsc00020au.th.jpg

dsc00019bx.th.jpg

Edited by VinXent
Posted

la pedaliera G25 si puo attaccare al DFP??

Posted (edited)

Si puo fare ti mando un link in PM dove un tizio che lo ha fatto fa vedere come , anche se secondo me e meglio spenderci 20 euro e acquistare un adattatore USB

Ps. non riesco a mandarti PM linko qua tanto non fa riferimento a nessuno shop online http://virtualdrive.forumattivo.com/set-up-download-consigli-vari-f1/collegare-la-pedaliera-del-g25-al-volante-driving-force-pro-t1100.htm

Edited by VinXent
  • 3 weeks later...
Posted

UP

Ho aggiunto foto e modificato i prezzi !!

Posted

ciao quanto mi faresti per il dfp completo di pedaliera con scambio a mano?

Posted (edited)

Di dove sei di preciso ?? Io non sono proprio di teramo città non so fino a che punto mi posso spostare

Comunque volante + pedaliera li faccio a 50 spediti , 40 con consegna a mano ma consegno sempre e solo dopo aver ricevuto la ricarica postepay

Edited by VinXent
Posted

Di dove sei di preciso ?? Io non sono proprio di teramo citt

Posted

Casa mia mai , guarda se puoi ci vediamo davanti alla stazione a giulianova , ma prima devi accettare che mi devi pagare in anticipo tramite postepay

Posted

Casa mia mai , guarda se puoi ci vediamo davanti alla stazione a giulianova , ma prima devi accettare che mi devi pagare in anticipo tramite postepay

quando ci incontriamo ti do i soldi, altrimenti che senso avrebbe lo scambio a mano?

Posted

Ed io che ne so se i soldi sono falsi , non e per qualcosa ma tu ti fideresti di un estraneo ??

Lo scambio a mano molte volte serve per togliere le spese di spedizione, inoltre quando ce la spedizione di mezzo chi spedisce lo fa sempre dopo aver ricevuto il soldi , non ci vedo nulla di strano nella mia richiesta