Massimog8 Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Aggiorna i driver video, Io e 2 miei amici abbiamo win 7 a 64bit e va benissimo forse pi
pier 48 Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Aggiorna i driver video, Io e 2 miei amici abbiamo win 7 a 64bit e va benissimo forse pi
Guest auleia Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 (edited) Aggiorna i driver video, Io e 2 miei amici abbiamo win 7 a 64bit e va benissimo forse più veloce di win xp. Attenzione xp quest'anno lo bombardano di virus. Aggiorna i driver video, Io e 2 miei amici abbiamo win 7 a 64bit e va benissimo forse più veloce di win xp. Attenzione xp quest'anno lo bombardano di virus. Due mesi fa avendo cambiato computer, con Win 7, non mi partiva, veniva fuori una finestra dicendomi che mancava d3dx9_30.dll, ho risolto in questo modo: motore di ricerca, ho digitato il file mancante, trovato subito, installato in system, sotto la cartella di windows, il gioco parte senza problemi. Ciao sapete, adesso ricordo, in effetti dopo averlo chiuso, una volta è rimasta aperta una finestra bianca, adesso non ricordo tutto il titolo, ma macrovision era scritto certamente. potrebbe eseere questo il problema allora. grazie ancora a tutti. Edited April 5, 2010 by auleia
Guest HotRod Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 non riesco ad avviarlo, o meglio, dieci volte su una si avvia, ma chiudendo e riavviando non riparte. ho windows 7 64 bit e gtx 260. ho anche scritto al supporto rfactor, e mi hanno risposto che potrei anche comprarlo e in 48 ore mi rimborsano. ho provato di tutto, amministratore, disattivare i tem i visivi, lanciarlo in compatibilt
marcocale Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 Solo per confermare che rFactor su Windows 7 64bit anche da me va che
Massimog8 Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 Il gioco funziona solamente con directx 7 8 9, quindi se tu monti win 7 non gli ha. Per questo vi chiede il file d3dx9_30.dl che sono nei directx9. Devi installare i directx9c che sono l'ultima versione e tutto dovrebbe andare ciao.
Guest auleia Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 Solo per confermare che rFactor su Windows 7 64bit anche da me va che
Guest HotRod Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 ok, l'ho acquistato, ma adesso nell'inserire il codice, ho sempre una schermata bianca, e devo riavviare. ho letto nell'help sul sito r-factor, che bisogna disabilitare il firewall o altro. voi come avete fatto. grazie ancora a tutti Probabilmente cerca di collegarsi a internet per fare la procedura di convalida codice, ma il firewall blocca la connessione. Disabilitare il firewall mi pare un p
Recommended Posts