Guest auleia Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 non riesco ad avviarlo, o meglio, dieci volte su una si avvia, ma chiudendo e riavviando non riparte. ho windows 7 64 bit e gtx 260. ho anche scritto al supporto rfactor, e mi hanno risposto che potrei anche comprarlo e in 48 ore mi rimborsano. ho provato di tutto, amministratore, disattivare i tem i visivi, lanciarlo in compatibilt
Guest S4M92 Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 non riesco ad avviarlo, o meglio, dieci volte su una si avvia, ma chiudendo e riavviando non riparte. ho windows 7 64 bit e gtx 260. ho anche scritto al supporto rfactor, e mi hanno risposto che potrei anche comprarlo e in 48 ore mi rimborsano. ho provato di tutto, amministratore, disattivare i tem i visivi, lanciarlo in compatibilt
Guest auleia Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 non riesco ad avviarlo, o meglio, dieci volte su una si avvia, ma chiudendo e riavviando non riparte. ho windows 7 64 bit e gtx 260. ho anche scritto al supporto rfactor, e mi hanno risposto che potrei anche comprarlo e in 48 ore mi rimborsano. ho provato di tutto, amministratore, disattivare i tem i visivi, lanciarlo in compatibilt
noitide Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 ma fammi capire.. cosa succede quando non parte? cio
Pappagone Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Esattamente cosa succede quando non si avvia? Non mi ricordo nemmeno bene qual'
Guest auleia Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Esattamente cosa succede quando non si avvia? Non mi ricordo nemmeno bene qual'
Guest cosm1 Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Esattamente cosa succede quando non si avvia? Non mi ricordo nemmeno bene qual'
Pappagone Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Si, rFactor non supporta ufficialmente Windows 7, ma la stragrande maggioranza degli utenti con quel SO possono usare rF senza problemi, una volta lanciato come amministratore del sistema. Direi che il "non supporto ufficiale"
Guest auleia Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 Si, rFactor non supporta ufficialmente Windows 7, ma la stragrande maggioranza degli utenti con quel SO possono usare rF senza problemi, una volta lanciato come amministratore del sistema. Direi che il "non supporto ufficiale"
Pappagone Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 (edited) .... ho chiesto all'assistenza, e mi hanno detto che r-factor non è supportato da windows 7, e che, volendo comprarlo, e non riuscendoci a giocare, mi rimborseranno entro 48 ore. sarebbe meglio dire non non lo acquistare... grazie a tutti. Per chiudere il discorso, non è che l'assistenza di rFactor ti ha detto, in sostanza, di non acquistarlo, ma potrebbe esserci la possibilità che il problema derivi da Trymedia (il software di protezione). Non sarebbe la prima volta che Trymedia interferisce pesantemente sul funzionamento corretto di rFactor, basta pensare al server dedicato (è sempre consigliabile usare l'exe del dedicato della versione DVD per evitare lag con numerosi clients in pista) o al tempo di caricamento della V1255. Se questo fosse il caso, dopo aver lanciato rFactor una volta e dopo aver inserito il codice che lo rende "licenziato", la pagina iniziale di Trymedia non apparirebbe più, e questo potrebbe risolvere il problema. La mia è una supposizione, ma conosco bene John Bailey e posso dire con certezza che non è uno stupido .... alla fine rimborsare sarebbe solo una perdita di tempo, ovvero c'è davvero una possibilità che il problema si risolva una volta passato da Demo a versione completa. Edited April 4, 2010 by Pappagone
Recommended Posts