Guest giropiccolo Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 (edited) sdklgjassdjjervmireiuaicwoegevovasnoñgfasdgji ognasdfñognasdfñovadfnovaSchumie'ilmiglioredituttiitempinsoñsgnas diogasdfoñandfñgvnasdweiuqweiuqwecwnwinfiwfnwnfqifñoga sdfnñognadgnadsfognadfñignasi! Edited March 28, 2010 by giropiccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 sdklgjasgevovasno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giropiccolo Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 dai che piano piano migliori Ehhhhhhh si ho scritto proprio a caso, senza usare il cervello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 io credo che i sorpassi siano possibli solo con la pioggia hamilton andava + di un secondo rispetto ad alonso ma finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 io credo che i sorpassi siano possibli solo con la pioggia ..direi che oggettivamente per quanto bello oggi sia stato hai ragione..pienamente ragione. Anche se non sono del tutto d'accordo, diciamo che che anche la pista( e che pista) che oramai si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 io credo che i sorpassi siano possibli solo con la pioggia hamilton andava + di un secondo rispetto ad alonso ma finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junior83 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Sapete qual' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giropiccolo Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 (edited) mah....secondo me e' solo un problema di aerodinamica. Non so se avete notato che ad un certo punto Alonso ha provato a spingere su Massa ed in ingresso del rettilineo se stava vicino a Felipe aveva un sottosterzo esagerato ed infatti ha parzializzato il gas 2-3 volte perdendo una vita sul dritto Si effettivamente oggi si e' visto perfettamente dall'onboardcamera di Alonso che modificava continuamente l'angolo dell'alettone anteriore, sopratutto nell' ultima curva da 4ª, si puo' vedere in questo video come cambia l'angolo dell'ala anteriore (e' la lucetta che ha sulla parte sinistra del volante, sec.57) per non avere troppo sottosterzo in uscita. Credo che per una volta LeoG ha ragione....(dai non te la prendere che in fondo ti voglio bene ). Io metterei alettoni stile Monza per tutte le piste (Monaco inclusa) e fuori i diffusori. http://www.youtube.com/watch?v=Usq1Vy-MWew Edited March 28, 2010 by giropiccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sennaforever Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Comunque, concordo pienamente sul discorso piste, ormai scrivo sempre la stessa cosa...per avere lo spettacolo ci vogliono i circuiti VERI, ma il circus va esattamente dalla parte opposta...grazie Bernie! concordo.le piste vecchie meritano un posto in f1,ma quello l Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 basta togliere gli alettoni: ti vedi che spettacolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now