Jump to content

F1 2010 round 2: AUSTRALIA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Son tutti convinti di dover dare ordini di scuderia quando invece devono essere solo i piloti in pista a darsi battaglia.

Siamo daccordo che il regolamento non lo ammette...pero' la squadra avrebbe tirato fuori qualche punto in piu'....se Alonso fosse passato e' assai probabile che avrebbe superato Kubica (o perlomeno avrebbe avuto qualche possibilita' in piu' di Massa).

Comunque bella garazza e speriamo che in Malesia piova....!!! :wink::asd:

pazienza se anche la squadra avrebbe tirato fuori qualche punto in piu'.....gli ordini di scuderia son vietati. Giustamente !

Io sinceramente vorrei vedere gare belle sull asciutto......Guarda la MotoGP. Quando piove vengon fuori gare brutte e son tutti scontenti di veder piovere. In F1 e' il contrario.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    7

  • Junior83

    4

  • winters79

    4

  • sterla

    2

Guest KIMI25

Schumacher sta pagando le conseguenza del suo ritorno purtroppo.. io come si evince da svariati post ho apprezzato e ho fatto virtualmente grandi applausi per il coraggio che ha avuto quest'uomo di rimettersi in gioco cos

Link to comment
Share on other sites

Schumacher sta pagando le conseguenza del suo ritorno purtroppo.. io come si evince da svariati post ho apprezzato e ho fatto virtualmente grandi applausi per il coraggio che ha avuto quest'uomo di rimettersi in gioco cos

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Io sono contento per il ritorno di Schumacher, cosi' tanta gente che dice che e' un "Dio", magari riuscira' a comprendere che moltissimo di tutto quello che ha vinto non lo meritava, per tanti motivi!!!

Un regolamento che favoriva le squadre con piu' budget, degli ordini di squadra vergognosi...(oggi si e' visto che la squadra ha cambiato il muretto e fosse stato Schumacher dietro Massa i signori Todt e Brawn l'avrebbero fatto passare), pochi rivali validi, una vettura che per 4 anni andava 1 sec piu' veloce delle altre!!! Ecc ecc....).

Cose come quelle che ha fatto oggi Kubica, Alonso o Hamilton, uno come Schumacher se le sogna!

Oltre ad essere un presuntuoso e non avere nessuna umilta' si nota che e' tornato...gia' ha iniziato a rompere i c.......alla gente!

Ha detto che Alonso e Hamilton lo hanno ostacolato nelle qualifiche....ma dai, vatti a fare un giro!

Le sta pigliando pure da l'uomo ingomminato....e sta tutta la gara dietro Alguersuari (che era la prima volta che girava a Melbourne e se non fa un errore sta dietro fino alla fine) dai su!!!

Ma come ho gia' detto sono contento che sia tornato! Questa volta non ci sono ne test maratoniani invernali ne tappeti rossi ne scuse...in questi 3 anni pigliera' una bella valanga di mazzate (sempre se resta 3 anni) e poi se ne andra' fuori dalle b....!

N.B. Sembrerebbe che RedBull ha un sistema per abbassare la macchina nelle qualifiche per poi alzarla in gara. Gia' diversi team hanno chiesto alla FIA una investigazione.

Edited by giropiccolo
Link to comment
Share on other sites

Io sono contento per il ritorno di Schumacher, cosi' tanta gente che dice che e' un "Dio", magari riuscira' a comprendere che moltissimo di tutto quello che ha vinto non lo meritava, per tanti motivi!!!

Un regolamento che favoriva le squadre con piu' budget, degli ordini di squadra vergognosi...(oggi si e' visto che la squadra ha cambiato il muretto e fosse stato Schumacher dietro Massa i signori Todt e Brawn l'avrebbero fatto passare), pochi rivali validi, una vettura che per 4 anni andava 1 sec piu' veloce delle altre!!! Ecc ecc....).

Cose come quelle che ha fatto oggi Kubica, Alonso o Hamilton, uno come Schumacher se le sogna!

Oltre ad essere un presuntuoso e non avere nessuna umilta' si nota che e' tornato...gia' ha iniziato a rompere i c.......alla gente!

Ha detto che Alonso e Hamilton lo hanno ostacolato nelle qualifiche....ma dai, vatti a fare un giro!

Le sta pigliando pure da l'uomo ingomminato....e sta tutta la gara dietro Alguersuari (che era la prima volta che girava a Melbourne e se non fa un errore sta dietro fino alla fine) dai su!!!

Ma come ho gia' detto sono contento che sia tornato! Questa volta non ci sono ne test maratoniani invernali ne tappeti rossi ne scuse...in questi 3 anni pigliera' una bella valanga di mazzate (sempre se resta 3 anni) e poi se ne andra' fuori dalle b....!

N.B. Sembrerebbe che RedBull ha un sistema per abbassare la macchina nelle qualifiche per poi alzarla in gara. Gia' diversi team hanno chiesto alla FIA una investigazione.

io mi chiedo come si fa a scrivere cose del genere......Probabilmente non l hai mai visto correre Schumacher.....

Prima di tutto anche oggi ha avuto una gara sfortunata al via. Non escludo che a breve vada quanto Rosberg se non di piu' .

Secondo, non ti rendi conto che adesso ha piu di 40 anni ? Pensi che sia la stessa cosa di un giovane di 25 anni? Quando Schumy arrivo' alla benetton dava 2 secondi al giro a Piquet, che a sua volta era fine carriera. Quindi morale della favola e' che non puoi confrontate lo schumy di oggi con quello di 15 anni fa o di 5 anni fa.

Questi sono solo commenti idioti da incompetente.

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Ma si Leog ormai si sa che il tuo modo di vedere le cose e' differente dal mio... :asd:

Ma non doveva rientrare e spaccare tutto????

http://f1.gpupdate.net/it/notizie-formula-1/226251/brawn-schumacher-vincer-il-mondiale/ :asd::asd::asd:

http://www.ultimogiro.com/formula-1/brawn-schumacher-tornato-massimi-livelli/ :asd::asd::asd:

Chi vivra' vedra'..... :asd::asd::asd: come Fernando se li toglie di mezzo tutti.... :asd::asd::asd:

Edited by giropiccolo
Link to comment
Share on other sites

Ma si Leog ormai si sa che il tuo modo di vedere le cose e' differente dal mio... :asd:

Ma non doveva rientrare e spaccare tutto????

http://f1.gpupdate.net/it/notizie-formula-1/226251/brawn-schumacher-vincer-il-mondiale/ :asd::asd::asd:

Chi vivra' vedra'..... :asd::asd::asd: come Fernando se li toglie di mezzo tutti.... :asd::asd::asd:

Non e' questione di modo di vedere. E' questione di usare un po il cervello o meno.

Continua pure a premere i tasti della tastiera a caso .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.