Jump to content

screens e video dalla presentazione a Londra


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest converge

tante promesse dalla crew di codemaster... ma per ora mi sempre il classico gioco da bimbiminkia....

Guardate sul rettilineo la redbull quanto guadagna rispetto agli altri (ed

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • benvelor

    9

  • miRko74

    5

  • gecervi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest alcio85

Anch'io come molti di voi sono piuttosto pessimista riguardo la qualità del simualatore in modalità sim... Sono però rimasto colpito dalla resa grafica, soprattutto della pioggia e dell'asfalto bagnato; senza tralasciare lo sporco sulle gomme che viene via dalla gomma in maniera realistica man mano che si procede in pista.

Però, e mai possibile che chi registra quei video e li mette in rete, non riesca mai a trovare un pilota virtuale degno di tale nome e che non finisca nell'erba ad ogni curva??

c'è anche da vedere con che controller son stati fatti quei giri... ti sfido a far meglio con una tastiera...

EDIT: come non detto... usano un volante... sono delle seghe clamorose...

Edited by alcio85
Link to comment
Share on other sites

Quello che temo, oltre al fatto che possa esserci poco di simulazione, è che quello che vediamo ora su xbox sarà difficilmente riproducibile in maniera analoga sui pc... a patto di avere mostri stile nasa che comunque non riuscirebbero mai a mantenere costanti i 60 fps di una consolle, specialmente con tutti quegli effetti, il meteo, e con altre 23 auto in pista oltre alla nostra...

Se però dovessero mantenere quello che dicono, e cioè che non importa in realtà quanto "matematicamente simulativo" sarà, ma quanto darà "l'impressione di esserlo".. allora per me sarebbe già ottimo (mi viene in mente per esempio F1 challenge con il quale mi immergevo parecchio nella situazione..).

Il punto dolente saranno, ripeto, le performance sui pc.......

Che sia la volta buona che mi compro una Xbox solo per questo titolo...? :!!: Sarebbe compatibile il G25 con questa consolle? :blink:

Edited by miRko74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.