Jump to content

screens e video dalla presentazione a Londra


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Poi non ci dimentichiamo che entro il 2010 esca la BMW F1 di IRACING :)

Piuttosto nn dimentichiamo che uscira' rfactor 2 altro che quella F1 da 14dollari e rotti!(Mi sento beffato e preso in giro da quel sim americano :blink: )Cmq tornando al titolo e' presto giudicare la fisica si vede che sta usando la tastiera nella guida(almeno credo) ma per la grafica gli do un 10 lode in pagella!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • benvelor

    9

  • miRko74

    5

  • gecervi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

...ma soprattutto entro il 2010 dovrebbe uscire rFactor2! Dovrebbe...

Cmq è nelle logiche di mercato strizzare l'occhio ai consolari: ovvio che Codemaster farà un titolo accessibile alla masse, un po' per le scatolozze di cui sopra (i bimbominkia vogliono vincere i GP di 3 giri superando tutti... Dirt docet), un po' per la licenza. Il gioco deve entrare in più case possibile.

La speranza è che accanto all'anima fortemente arcade (come indubbiamente sarà), mettano anche una modalità da "sfigati della simulazione" per accontentare tutti: ma si tratterebbe di fare due giochi in uno e sinceramente dal punto di vista di CM non ne vedrei il motivo, l'importante è la grafica sbaluccicante e che venda su x360 e ps3

PS: dai video sembra che stiano giocando con un volante e xbox... o no? boh!

Edited by benvelor
Link to comment
Share on other sites

e qui che ti sbagli! Rfactor2 rimane sempre un sim-arcade nato per dare la possibilità di creare MOD, IRACING e un SIM "professionale" e non solo per il SIM di base ma anche per il contorno, la F1 che uscirà sarà la migliore simulazione di F1 consumer mai uscita.

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Guest alcio85

tante promesse dalla crew di codemaster... ma per ora mi sempre il classico gioco da bimbiminkia....

Guardate sul rettilineo la redbull quanto guadagna rispetto agli altri (ed

Link to comment
Share on other sites

Ma che cavolo ma voi girate solo con RFACTOR? , vai a vedere che bella grafica ha NKP 1.1 o IRACING e poi mi dici :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.