Permessi EA Sports - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Permessi EA Sports

Recommended Posts

Guest cosm1
Posted

non credo ti risponderanno mai, e cmq il gioco era sviluppato direttamente degli isi mi sembra, una release legale non credo sia possibile

Guest Davide.
Posted

non credo ti risponderanno mai, e cmq il gioco era sviluppato direttamente degli isi mi sembra, una release legale non credo sia possibile

Quindi dobbiamo rinunciare a metterlo su rFactor Central?

Per

Guest cosm1
Posted

Quindi dobbiamo rinunciare a metterlo su rFactor Central?

Per

Guest Davide.
Posted

i wcp e i f1rl hanno fatto un mod del 2000? non mi sembra e poi con quale admin hai parlato?

Non lo hanno fatto del 2000, per

Guest cosm1
Posted

sinceramente non saprei come hanno avuto i permessi (proprio i WCP e F1RL poi... :asd: ) mi sa che i nuovi proprietari di rfc non se ne siano accorti che usano modelli di f1 challenge originario

Guest Davide.
Posted

sinceramente non saprei come hanno avuto i permessi (proprio i WCP e F1RL poi... :asd: ) mi sa che i nuovi proprietari di rfc non se ne siano accorti che usano modelli di f1 challenge originario

Ma infatti ho chiesto via mail a WCP e non mi hanno saputo dire con precisione. :asd:

Grazie mille per le risposte.

Guest RAINIERI
Posted

Portare le auto da f1ch a rfactor non dovrebbe richiedere permessi.

Questo perch

Posted

Portare le auto da f1ch a rfactor non dovrebbe richiedere permessi.

Questo perch

Guest RAINIERI
Posted (edited)

Si ma alla fine non è stato detto niente per i wcp e gli rl non vedo perchè ci debbano essere problemi ora!

Per esempio su gtr2 c'è una pista di f1challenge ed è il vecchio nurburgring,per intenderci quella con la prima curva vecchia.

Non ci sono stati mai problemi quindi...

Edited by RAINIERI