Guest cosm1 Posted March 12, 2010 Posted March 12, 2010 non credo ti risponderanno mai, e cmq il gioco era sviluppato direttamente degli isi mi sembra, una release legale non credo sia possibile
Guest Davide. Posted March 12, 2010 Posted March 12, 2010 non credo ti risponderanno mai, e cmq il gioco era sviluppato direttamente degli isi mi sembra, una release legale non credo sia possibile Quindi dobbiamo rinunciare a metterlo su rFactor Central? Per
Guest cosm1 Posted March 12, 2010 Posted March 12, 2010 non credo ti risponderanno mai, e cmq il gioco era sviluppato direttamente degli isi mi sembra, una release legale non credo sia possibile Quindi dobbiamo rinunciare a metterlo su rFactor Central? Per
Guest Davide. Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 i wcp e i f1rl hanno fatto un mod del 2000? non mi sembra e poi con quale admin hai parlato? Non lo hanno fatto del 2000, per
Guest cosm1 Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 sinceramente non saprei come hanno avuto i permessi (proprio i WCP e F1RL poi... ) mi sa che i nuovi proprietari di rfc non se ne siano accorti che usano modelli di f1 challenge originario
Guest Davide. Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 sinceramente non saprei come hanno avuto i permessi (proprio i WCP e F1RL poi... ) mi sa che i nuovi proprietari di rfc non se ne siano accorti che usano modelli di f1 challenge originario Ma infatti ho chiesto via mail a WCP e non mi hanno saputo dire con precisione. Grazie mille per le risposte.
Guest RAINIERI Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 Portare le auto da f1ch a rfactor non dovrebbe richiedere permessi. Questo perch
Junior83 Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 Portare le auto da f1ch a rfactor non dovrebbe richiedere permessi. Questo perch
Guest RAINIERI Posted March 13, 2010 Posted March 13, 2010 (edited) Si ma alla fine non è stato detto niente per i wcp e gli rl non vedo perchè ci debbano essere problemi ora! Per esempio su gtr2 c'è una pista di f1challenge ed è il vecchio nurburgring,per intenderci quella con la prima curva vecchia. Non ci sono stati mai problemi quindi... Edited March 13, 2010 by RAINIERI
Recommended Posts