Guest mellonio Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 esatto. al momento ho disattivato il firewall di Nod e attivato quello di windows7 e funziona. ho avuto il tuo stesso problema ma con l'Avira Premium Security Suite. Il fatto che aggiungevo alle eccezioni i file di NetKar non era sufficiente in quanto di default nell'Avira il programma veniva abilitato ad effettuare traffico internet ma di fatto era obbligato ad obbedire ad alcuni filtri di base. Riuscivo a vedere tutta la lista server ma ogni volta che tentavo di connettermi leggevo il ping a 3000 e il software non ce la faceva, Ho cercato tra i vari settaggi del firewall dell'Avira ed
tonio Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Finalmente. Avevo il problema del server...ho fatto altre installazioni nuove ma sempre lo stesso problema. Leggendo questo spazio ho disattivato ESET NOD32...dall'icona sulla barra ho disattivato SOLO il firewall lasciando il resto attivo. Tutto ok...ora si connette e entra nei server! Grazie per la dritta.
asso(ita) Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Ragazzi ciao, io ho lo stesso problema (mai avuto prima) e ho disattivato tutto ma non riesco a risolvere... Oltre a questo, pensate che sia un problema di porte?
El_Vise Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Ragazzi ciao, io ho lo stesso problema (mai avuto prima) e ho disattivato tutto ma non riesco a risolvere... Oltre a questo, pensate che sia un problema di porte? Al 90% si. Avevo un router netgear DGB111g (versione vecchia, quelli bianchi per intenderci) e non ho mai avuto problemi...mi si è fuso e ho preso una versione nuova (netgear DGN1000 N150, quello nero per capirci) e non c'era verso di farlo funzionare....ping 3000 e sincronizzazione che andava all'infinito......le ho provate tutte!!! Alla fine un mio amico mi ha recuperato ad una fiera un netgear modello vecchio (il bianco) e adesso è tornato tutto alla normalità...non so se esiste il modo di far funzionare anche l'altro ma, ripeto, le ho provate tutte e quasi sicuramente era questione di porte del router.....anche se avevo aperto tutto quello che si poteva aprire .........pensavo fosse il firewall o l'antivirus, ma pur disattivando entrambi il problema persisteva....la riprova è che con un altro router funziona per essendo attivi sia firewall che antivirus....in caso posta il tuo modello di router e vediamo se riesci a risolvere.
asso(ita) Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Io ho D-Link ma sono connesso via cavo, il problema è che io un'antenna sul tetto (ho connessione wireless) e questa antenna ha all'interno un router... Che porte dovrei aprire per nKPro? P.S. Grazie per la risposta
asso(ita) Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Sono entrato in un server con un ping decente ma mi lampeggia sempre il Q.. ma oltre a questo non vedo le altre vetture ma solo le linee blu (quindi auto non riconosciute). Provo a reinstallare il tutto mi sà...
El_Vise Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Sono entrato in un server con un ping decente ma mi lampeggia sempre il Q.. ma oltre a questo non vedo le altre vetture ma solo le linee blu (quindi auto non riconosciute). Provo a reinstallare il tutto mi sà... il Q con un numero a fianco ti segnala la qualità della linea...più basso è il numero (da 100) e meno qualità hai...se sei entrato le porte dovrebbero essere a posto....le auto blu è normale quando entri in un server con auto che stanno gia girando in pista....quando rientrano ai box le vedi anche tu....per il ping a 3000 può succedere che in alcuni server se entri a gara o qualifiche gia iniziate te lo segnali e spesso non ti fanno entrare....occhio quando scegli un server per entrare....controlla i ping (il numeretto a destra della schermata...più è alto è più ping alti avrai tu nel server....diciamo che fino a 70/100 è discreto, oltre potresti avere un collegamento con ping alti o qualità della linea bassa....
asso(ita) Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Pero' il problema è che le auto le vedo sempre cosi'... cmq ti ringrazio ancora per i suggerimenti, provo a fare qualche esperimento per verificare quanto detto.
Recommended Posts