Problema ping 3000 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi,

ho cambiato scheda grafica passando ad una geforce GT240 e windows7 a 64 bit per sfruttare i 4 giga di ram che avevo e poter lavorare bene in 3dsmax (il mugello cresce bene...eheh)

Tutto bene tranne che quando cerco di entrare nei server, mi dice ping 3000 e il server non risponde.

Ho cercato di eliminare il control panel della scheda nvidia ma

Posted

Sto cercando di aiutare Mauro a risolvere il problema, ma fin ora non abbiamo ancora trovato una soluzione.

Avevamo pensato che il problema fosse collegato col solito problema della server list su multiprocessore, ma anche lanciando dal nks.exe il problema non si risolve.

Qualche idea? c'e' qualcuno che ha una configurazione simile?

Posted

io ho 8800GT e win7 64 ma online non ho praticamente mai girato con questa beta3...

ricordo per

Posted

io ho 8800GT e win7 64 ma online non ho praticamente mai girato con questa beta3...

ricordo per

Posted

dubito sia qualcosa legato alla scheda video per

Posted

dubito sia qualcosa legato alla scheda video per

Posted

Il problema di Mauro e' che subito dopo aver dato il messaggio di ping a 3000 dice che non si riesce a connettere al server.

Non ho provato connettermi allo stesso server a cui Mauro prova a connettersi, per vedere se compare nella lista o meno, ma penso di no.

Posted

E' il firewall (uso eset smart security 4), infatti disattivandolo non ho problemi.

Il fatto

Posted

io con Kaspersky dell'epoca avevo dovuto togliere ogni restrizione a ntekarpro.exe, nks.exe e nkserver.exe...

con le nuove versioni invece sembra aver acquisito fiducia in nkpro e gli da restrizione bassa in automatico e non ho problemi online... :asd:

hai problemi ad entrare anche nei server gi

Posted

anche nei server presenti.