Jump to content

Il lupo perde il pelo ma non il vizio


Guest cosm1

Recommended Posts

Tutti hanno avuto le proprie colpe in passato, sia McLaren che Ferrari. Soltanto che stavolta la scenata l'ha fatta la Ferrari.

Certo che poi come giustamente ricordato da davide69, si raggiunge il ridicolo anche verso commentatori tecnici come gli ing. Piola e Bruno che fanno il loro mestiere e non quello di "spia industriale".

Ricordo anche che l'ing. Bruno l'anno scorso era stato allontanato da un meccanico mentre stava per commentare una modifica aerodinamica su una vettura e in diretta disse, ovviamente adirato per il trattamento ricevuto (non ricordo che team fosse), "ci hanno allontanati senza troppi complimenti anche se le foto di tutte queste modifiche verranno pubblicate domani su tutti i giornali...".

Che sia istintivo o meno il comportamento "protettivo" delle squadre verso le proprie monoposto a quei livelli e in certe situazioni, trovo quindi sia nettamente ridicolo oltre che inutile.

Tra un po' di questo passo, sia arriver

Link to comment
Share on other sites

:sticazzi: i meccanici mclaren avranno bulbi oculari cibernetici che immagazzinano dati per centinaia di gb con uno sguardo :sticazzi:

ormai la F10

Link to comment
Share on other sites

no, copiare e rubare dati alla Ferrari :specchi:

Ok, ma non c'entra niente con la scenetta tra i meccanici Ferrari e McLaren.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine sono parecchi anni che i meccanici dei vari team ficcano il naso nelle faccende dei diretti avversari.

La McLaren penso ne avesse due o tre assunti col solo compito di curiosare davanti al box Ferrari :asd:

E vogliamo parlare di Hakkinen (che penso converrete con me sia stato un ottimo esempio di sportività), che ogni volta che arrivava al parco chiuso appena finita la gara scendeva dalla sua McLaren e andava direttamente a studiarsi l'abitacolo di Schumacher finchè non lo chiamavano ripetutamente per andare sul podio? :asd:

Insomma, cose che ormai fanno parte del circus da parecchio tempo. Ovvio che Ferrari - McLaren è come dire Roma-Lazio o Milan-Inter...c'è una forte e radicata rivalità che a causa degli episodi recenti è diventata vera e propria ostilità (lasciatemi aggiungere giustamente).

EDIT: Davide, bellissima foto. E' vero, altri tempi! Ma anche altre persone :wink:

Edited by Junior83
Link to comment
Share on other sites

Gironzolando quà e là nell'universo motoristico del web, mi sono imbattuto in questa

interessante foto che in qualche maniera si ricollega all' esasperazione nel nascondere

l' auto ai meccanici rivali. Vi do il link perchè io non so attaccarla direttamente al post( guardatela perchè vale la pena):

http://img163.imageshack.us/img163/4629/clarkchapmanferrari.jpg

Questi due tipetti "poco preparati" :shifty: (il più grande genio di sempre, Chapman, assieme al più grande pilota di tutti i tempi -o quasi- clark), si permettono il lusso di calarsi nell' abitacolo e dare un' occhiatina ad una loro avversaria diretta, la ferrari.

Il tutto in un clima di cordialità.

Davvero altri tempi...

Bellissima foto davvero! Hai proprio ragione, erano altri tempi e la foto parla da sola. Queste immagini mi mettono nostalgia... :crying:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.