Jump to content

Il lupo perde il pelo ma non il vizio


Guest cosm1

Recommended Posts

Veramente io ho trovato ridicoli i tentativi della Ferrari di nascondere la vettura e penso che i fischi fossero rivolti a loro! Esilarante, in un test pubblico tra l'altro!! C'è da tenere presente che oltre ai 4 o 5 tecnici della McLaren presenti, c'erano una ventina di fotografi attorno...Dove sta scritto che non possono osservare la macchina come gli altri presenti? Come se il diffusore non fosse già stato fotografato in pista se è questo il vero timore dei tecnici Ferrari... Sulle riviste specializzate è già descritto!

Anche se, ipotesi assurda, i meccanici McLaren avessero scattato delle fotografie al diffusore dal retrotreno, come potrebbero replicarlo sulla loro vettura visto tutti i componenti meccanici che stanno attorno a tale elemento? Non si può scopiazzare una cosa così sofisticata in 2 settimane senza riprogettare parte della vettura!

Tutto questo "tenere segreto" della Ferrari è un po' fuori misura IMHO... E correvano pure dietro al meccanico McLaren biondo con le braccia incrociate, mettendogli il telo davanti come se fosse una minaccia!!

A questo punto la Ferrari poteva fare come la Toro Rosso e risparmarsi alcuni test privati a Imola come hanno fatto loro, lontano da occhi indiscreti.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25

A dire la verità sono quelli della mclaren che fanno ridere, tutti copiano da tutti è vero ma farlo in quel modo è davvero da sbeffeggiamento, la mclaren doveva essere cacciata a calci in ... già 3 anni fa, nel 2009 si è riconfermata come team disonesto. Vogli vedere chi di voi dopo quello che ha fatto la mclaren gli avrebbe permesso di avvicinarsi all'auto...se erano di altri team questo non succedeva, i meccanici ferrari hanno fatto benissimo, anzi io gli avrei mostrato pure il dito medio

Certo come no ... come se quei tre tecnici Mclaren c'entrassero qualcosa con la spy.

è ridicolo che i tecnici Ferrari siano arrivati lì con ben 3 pareti bianche ..mi chiedo cosa c'è da nascondere.

Cos'è forse guardando un diffusore ad occhio nudo si riesce a rubarne il segreto e di fatto riferirlo al proprio team per riprogettarne un altro?! è fantascienza ... quelli volevano solo "curiosare" poi una volta che i meccanici Ferrari hanno aperto lo show delle pareti( perchè di questo si tratta, tutti lì guardano e rubano immagini con gli occhi) quelli Mclaren( anzi il biondino :D ) sono stati semplicemente al gioco ..io una risata me la sarei fatta.

ps : Bellissimo quando il tecnico ferrari arriva lì con la parete e tempestivamente il biondino si sposta dall'altra parte!! :sticazzi:

Edited by KIMI25
Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto KIMI25. Sono i tecnici Ferrari che con questo comportamento, vogliono mantenere l'ostilità verso la McLaren (se si prende seriamente quel tentativo di occultamento della vettura :biggrin: ).

Quei tecnici McLaren come minimo non facevano neanche parte dello staff impegnato nei G.P., ma probabilmente erano soltanto nella squadra test. Detto questo cosa stavano copiando? Il diffusore con carta, penna e una Nikon? Mi viene da ridere!

Che cosa c'entrano poi quei meccanici McLaren con la Spy story? Io ho visto soltanto dei ragazzi che prima di essere professionisti, sono prima di tutto ragazzi appassionati che hanno scelto di far parte di un team di F1, e osservavano la macchina che sulla carta sembra sia la favorita al mondiale.

A chi non verrebbe spontaneo nei loro panni, osservare le vetture rivali? Suvvia... Solo perchè erano della McLaren, la Ferrari fa queste gag comiche? Alla faccia dell'aver sotterrato l'ascia da guerra!

Il biondino è stato un grande ed era palese il fatto che continuava a spostarsi e girarsi sorridendo alla gente che fischiava un comportamento così patetico da parte della Ferrari... E mi dispiace scrivere questo...

Spero che la Ferrari dopo anche il boicottaggio verso i team minori, ritrovi la dignità di un tempo e pensi più a se stessa che ad altro.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.