Guest Living Legend Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Ci siamo, ho appena ricevuto il mio dettagliatissimo programma di viaggio.. alla luce dei fatti restano 2 weekend di lavoro per nK.. tutto quello che succedera' prima della partenza avverra' entro le prox 2 settimane.. poi per me iniziera' una specie di giostra che mi portera' da Newbury a Tokyo, da Tokyo a Newbury, da Newbury a Napoli, da Napoli a Newbury e, infine da Newbury a Tokyo.. nello spazio di 3 settimane (maronn' e c' burdell'.. ) ... Cacchio! Starai più tempo sull'aereo che sulla terra ferma
Guest Pardal Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Muito obrigado Kunos.........parabéns pelo seu trabalho e fic aguardando com ansiedade uma versão com o Multiplayer!!! Very THX Kunos......... congratulations for its work and fic waiting with anxiety a version with the Multiplayer!!!!
Guest Frydon Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Ciao kunos !!!! è tanto che non ti si sente...coma va ?
Guest Kimi-Ale Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Tutto d'un botto ...grazie di tutto quello che hai fatto , e che farai per noi ... ...ti mancheremo ... ...incredibile .... ....BUONA FORTUNA .... ...e occhio a non mettere mano fuori dal finestrino dall'aereo nei pressi di Napoli ....ti ciulano l'orologio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero buona fortuna ...
Guest burn Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 .... THE REAL DRIVING SIMULATOR.... ma non era Gran Turismo...
Guest Puck Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 wauu u u u uu ! grandissimo kunos! sei davvero unico! grandeeeeeeeeeee! secondo me il multy andrà già alla grande! fantastico, davvero stupendo! e... in bocca al lupo davvero per tutto kunossssssss! il giappone intiiiiiero si inginocchierà al tuo arrivo! uhahuua ciauuuuuuuuuuuuu
Guest pholcus Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Grandissima notizia, kunos! Grazie mille per il tuo lavoro, spero che poi sarà un arrivederci!
Guest SimoneV Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Attendiamo fiduciosi... anzi di più, siamo sicuri che sarà fantastico come al solito.
kunos Posted May 23, 2003 Author Posted May 23, 2003 Grazie a tutti.. giusto per spararmi 2 pose.. ... vi presento "casa mia" per il mese di Luglio e per la settimana dal 8 al 14 giugno: http://www.ceruleantower-hotel.com/en/ Gli invidiosi sono pregati di non cliccare sul link... AYAYAYAYAYAYYA!!!!
Recommended Posts