Lo sprint finale - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Living Legend
Posted
Ci siamo, ho appena ricevuto il mio dettagliatissimo programma di viaggio.. alla luce dei fatti restano 2 weekend di lavoro per nK.. tutto quello che succedera' prima della partenza avverra' entro le prox 2 settimane.. poi per me iniziera' una specie di giostra che mi portera' da Newbury a Tokyo, da Tokyo a Newbury, da Newbury a Napoli, da Napoli a Newbury e, infine da Newbury a Tokyo.. nello spazio di 3 settimane (maronn' e c' burdell'.. ) ...

:o Cacchio! Starai più tempo sull'aereo che sulla terra ferma

Posted

Sei un grande!

Sto già cominciando a sognare....

Guest Pardal
Posted

Muito obrigado Kunos.........parabéns pelo seu trabalho e fic aguardando com ansiedade uma versão com o Multiplayer!!! ;)

Very THX Kunos......... congratulations for its work and fic waiting with anxiety a version with the Multiplayer!!!! ;)

Guest Frydon
Posted

Ciao kunos !!!!

è tanto che non ti si sente...coma va ?

Guest Kimi-Ale
Posted

Tutto d'un botto ...grazie di tutto quello che hai fatto , e che farai per noi ...

...ti mancheremo ...

...incredibile ....

....BUONA FORTUNA ....

...e occhio a non mettere mano fuori dal finestrino dall'aereo nei pressi di Napoli ....ti ciulano l'orologio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

davvero buona fortuna ...

Guest burn
Posted
.... THE REAL DRIVING SIMULATOR....

ma non era Gran Turismo... :D

Guest Puck
Posted

wauu u u u uu ! grandissimo kunos! sei davvero unico! grandeeeeeeeeeee! secondo me il multy andrà già alla grande! fantastico, davvero stupendo!

e... in bocca al lupo davvero per tutto kunossssssss! il giappone intiiiiiero si inginocchierà al tuo arrivo! uhahuua

ciauuuuuuuuuuuuu

Guest pholcus
Posted

Grandissima notizia, kunos! Grazie mille per il tuo lavoro, spero che poi sarà un arrivederci!

Guest SimoneV
Posted

Attendiamo fiduciosi... anzi di più, siamo sicuri che sarà fantastico come al solito. :D

Posted

Grazie a tutti..

giusto per spararmi 2 pose.. :D ... vi presento "casa mia" per il mese di Luglio e per la settimana dal 8 al 14 giugno:

http://www.ceruleantower-hotel.com/en/

Gli invidiosi sono pregati di non cliccare sul link... :P

:ph34r:

AYAYAYAYAYAYYA!!!!