Jump to content

software head tracking per rfactor??


mago

Recommended Posts

Niente da fare,se installo Free Track rfactor non si avvia e mi da problemi anche con la cam,rinuncio all'idea. :crying:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mago

    11

  • qusimano

    8

  • mario73

    3

  • VinXent

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Niente da fare,se installo Free Track rfactor non si avvia e mi da problemi anche con la cam,rinuncio all'idea. :crying:

Ho lo stesso problema sia con la ver. 2.1 che con la 2.2

PS: ho windows 7 64bit, non so se possa dipendere da questo. :crying:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Niente da fare,se installo Free Track rfactor non si avvia e mi da problemi anche con la cam,rinuncio all'idea. :crying:

Ho lo stesso problema sia con la ver. 2.1 che con la 2.2

PS: ho windows 7 64bit, non so se possa dipendere da questo. :crying:

Non so,io ho win xp media center ed ho notato problemi con molti software.

Ma il problema lo hai solo installando il free track oppure avviandolo?

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Rispolvero questa discussione per sapere se ci sono novita per head tracking su Rfactor , il progetto free track sembra fermo ci sono altre soluzioni ??

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato nuovi programmi per l'Head tracking uno e Camera Mause e si trova qui : http://www.cameramouse.org/downloads.html

Un altro è eViacam : http://sourceforge.net/projects/eviacam/

Sto utilizzando la videocamera della ps3 su pc , col secondo programma ho raggiunto smanettando risultati quasi soddisfacenti se non fosse che la videocamera l ho messa sopra il monitor che si trova sulla scrivania e sulla quale ce il volante che la fa tremare e quindi mi si sposta anche la visuale in game , poi avvolte perche la precisione nel riconoscere il volto viene meno e se per esempio giri la testa a sinistra poi rimane a sinistra quando la rimetti al centro ma per questo devo provare con maggiore esposizione di luce

Se qualcuno vuole smanettare con me ben venga e chieda pure , quantomeno sapere che chi ha webcam piu performanti puo raggiungere la perferzione ( quasi ) e gia qualcosa

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

Ottimo,appena ho tempo controllo i link da te postati. :thumbsup:

Ho provato i 2 programmi,direi che preferisco camera mouse,sembra un pò piu preciso.

Non ho capito perchè ogni tanto fa lo zoom,ma forse devo smanettare per settare meglio il tutto,poi ho notato che bisogna tenere la faccia rivolta perfettamente diritta alla web,altrimenti la perde.

Però lo devo ancora provare in game.

Ciao.

Edited by mago
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.