360 modena challenge stradale - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

360 modena challenge stradale

Recommended Posts

Guest Samuxx
Posted

la versione 3 non si riesce a scaricare perche' hai messo il collegamento al file nel tuo pc....e non ha quello online!

Guest PredatorXP
Posted

Azz.. che lamer che sono :ph34r:

Adesso?

Guest 17mika
Posted

Bellissima la skin della Challenge stradale.. COMPLIMENTI :)

Ho solo un appunto da farti.. delle foto che ho visto in giro mi sembra che nella realtà la macchina sia di un rosso + chiaro, ripoetto a quela della tua realizzazione.

Guest PredatorXP
Posted

Lo so, lo ho notato quando erò già a buon punto :unsure:

Se riesco ad andare a ritoccare il template provo a cambiare il colore ;)

Guest PredatorXP
Posted

Adesso sto facendo un altra skin della ferrari, quindi se la metterò a posto lo farò + avanti....

x il colore, per caso tra le skin dello skin pack di outrunner, il colore giusto da mettere sulla challenge stradale è quello della officiale rosso corsa?

Guest 17mika
Posted
Adesso sto facendo un altra skin della ferrari, quindi se la metterò a posto lo farò + avanti....

x il colore, per caso tra le skin dello skin pack di outrunner, il colore giusto da mettere sulla challenge stradale è quello della officiale rosso corsa?

mi sembra di aver letto da qualche parte che il colore sia proprio il rosso corsa.. anche se non ci scommetterei niente :huh:.

CMQ mi sembra che sia il colore dello skin pack che ci assomiglia di +, quindi credo sia proprio lui.