Guest PredatorXP Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Ciao. Domani metto su la versione 2 (prima voglio provarla con la 0.9.6 di netkar). Cmq hai ragione, non so neanche io xchè adesso non scarica. Domani vedo di trovare il problema. nellla versione 2 rispetto alla 1 ci saranno i nuovi interni (compreso il volante), e nella visuale esterna i sedili sportivi al posto di quelli in pelle.
Guest PredatorXP Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Comunque deve essere un problema dell'host. Secondo me stanno facendo dei lavori sui server e hanno disabilitato temporanemente il servizio ftp. Infatti anche la posta me la scarica lentamente oggi da lycos
Guest PredatorXP Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Domanda: che cosa usi x scaricare? Da internet explorer non mi da nessun problema. Da Getright invece da errore.... E' in rete la versione 2
Guest parsifal Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 bella la skin;) ma c'è un però....................................la vera challenge stradale è diversa dalla 360 "normale", cambia l'aerodinamica, il peso e la potenza insomma sono macchine diverse, però molto bello il lavoro cosiglino, c'è molto carbonio negli interni
Guest PredatorXP Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 lo so. Xò gli unici che possono modificare quei parametri (aerodinamica, peso, ecc...) sono i ragazzi che lavorano insieme a kunos x fare le macchine. X gli interni non ho trovato immagini in rete (esclusa una dal sito della ferrari, dalla quale si vede poco). Riesci a farmene avere?
Guest parsifal Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 purtroppo non ho trovato nulla neanch'io anche su EVO l'unica immagine degli interni è la stessa del sito ferrari.................................. tra l'altro c'è anke la versione più "civile" con carrozzeria blu, interni in alcantara crema e i finestrini normali ma con movimento manuale
Guest PredatorXP Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Ed ecco la versione 3 l'unica novità rispetto alla versione 2 è la nuova strumentazione, che non ho fatto io, ma mi è stata data da anspeed. Come sempre potete scaricarla dal mio sito di ***** (se continuano i problemi cambio host). Se non ve la scarcia provate a cliccare sul link col tasto destro e poi "salva oggetto con nome". Se non funziona nemmeno cosi la manderò a qualcuno x metterla su un altro sito
Recommended Posts