360 modena challenge stradale - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

360 modena challenge stradale

Recommended Posts

Guest PredatorXP
Posted

Ciao. Domani metto su la versione 2 (prima voglio provarla con la 0.9.6 di netkar).

Cmq hai ragione, non so neanche io xchè adesso non scarica. Domani vedo di trovare il problema.

nellla versione 2 rispetto alla 1 ci saranno i nuovi interni (compreso il volante), e nella visuale esterna i sedili sportivi al posto di quelli in pelle.

Posted

Grazie,molto gentiule....

Ciao

Guest PredatorXP
Posted

Comunque deve essere un problema dell'host. Secondo me stanno facendo dei lavori sui server e hanno disabilitato temporanemente il servizio ftp. Infatti anche la posta me la scarica lentamente oggi da lycos

Guest PredatorXP
Posted

Domanda: che cosa usi x scaricare? Da internet explorer non mi da nessun problema. Da Getright invece da errore....

E' in rete la versione 2

Guest parsifal
Posted

bella la skin;) :)

ma c'è un però....................................la vera challenge stradale è diversa dalla 360 "normale", cambia l'aerodinamica, il peso e la potenza ;)

insomma sono macchine diverse, però molto bello il lavoro

cosiglino, c'è molto carbonio negli interni ;)

Guest PredatorXP
Posted

lo so. Xò gli unici che possono modificare quei parametri (aerodinamica, peso, ecc...) sono i ragazzi che lavorano insieme a kunos x fare le macchine. X gli interni non ho trovato immagini in rete (esclusa una dal sito della ferrari, dalla quale si vede poco). Riesci a farmene avere?

Guest parsifal
Posted

purtroppo non ho trovato nulla neanch'io anche su EVO l'unica immagine degli interni è la stessa del sito ferrari..................................

tra l'altro c'è anke la versione più "civile" con carrozzeria blu, interni in alcantara crema e i finestrini normali ma con movimento manuale

Guest PredatorXP
Posted

Ed ecco la versione 3

360c4.jpg

360c5.jpg

l'unica novità rispetto alla versione 2 è la nuova strumentazione, che non ho fatto io, ma mi è stata data da anspeed.

Come sempre potete scaricarla dal mio sito di ***** (se continuano i problemi cambio host). Se non ve la scarcia provate a cliccare sul link col tasto destro e poi "salva oggetto con nome". Se non funziona nemmeno cosi la manderò a qualcuno x metterla su un altro sito

Guest Samuxx
Posted

azz...mi piace!!! bella!

ottmo lavoro ;)

Guest PredatorXP
Posted

Sei riuscito a scaricarla senza problemi?