Williams F1 and iRacing Announce Virtual AT&T Williams FW31 - Page 8 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Williams F1 and iRacing Announce Virtual AT&T Williams FW31

Recommended Posts

Posted

Mmmm...non so se ci saranno time-trial disponibili nelle serie unofficial (anzi, mi sentirei di escluderlo proprio).

Posted

allora mi divertiro' nelle libere perche' al 100% nelle gare c'e' rischio di kamikaze o botti ognidove , come nelle Dallara (mia esperienza) e altre f1 di altri sim (RF o Lfspeed) : confido nel team Iracing nel rilascio, un domani, di una monoposto che sia una via di mezzo tra Mazda e F1 (una Gp2 simil) per fare gare meno frenetiche :thumbsup::sticazzi:

- 4 gg al rilascio della Bestia ( spero :sticazzi: )

Posted
Speaking of fun, once the new build is available you
Posted
Speaking of fun, once the new build is available you
Posted

allora mi divertiro' nelle libere perche' al 100% nelle gare c'e' rischio di kamikaze o botti ognidove , come nelle Dallara (mia esperienza) e altre f1 di altri sim (RF o Lfspeed) : confido nel team Iracing nel rilascio, un domani, di una monoposto che sia una via di mezzo tra Mazda e F1 (una Gp2 simil) per fare gare meno frenetiche :thumbsup::sticazzi:

- 4 gg al rilascio della Bestia ( spero :sticazzi: )

Tra l'altro ho scoperto con sorpresa (perch

Posted

coooosa?Stupenda questa notizia nn vedo l ora di domare questa bestiaccia e -3 gg dall'alba del giorno dopo!No Iracing No party

Posted

In uscita il 28 ... ma forse sar

Posted

-2 Ore o quasi e avremo la Bestia tra le mani!Cancellate pure tutti i sim di f1 concorrenti perche' nn c'e' storia cn la f1 WIlliams targata IRacing

Uomini Avvisati Mezzi salvati :sticazzi::thumbsup:

Posted (edited)

provata per poco ma basta poco per capire che la williams F1 e' bellissima sia come guida che come sensazione di esserci, confronto cn il FVA?Per me sono entrambe fantastiche ma do vittoria certa alla F1 targata Iracing perche' (senza setup fixed) si puo' smanettare ognidove cn tantissimi parametri nel garage e cn un bel parco piste dove sfruttarla; il FVA e' un prodotto bello che chiuso confezionato per il concorso e stop ma ha dalla sua la stessa sensazione di esserci cn una fisica perfetta e un grafica un po' migliore !

Per chi ama le f1 sn da avere entrambi (i top per quanto riguarda i sim di f1 , per me eh) :thumbsup:

Edited by Biso