Guest AsterX Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 Mmmm...non so se ci saranno time-trial disponibili nelle serie unofficial (anzi, mi sentirei di escluderlo proprio).
Luca Bise Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 allora mi divertiro' nelle libere perche' al 100% nelle gare c'e' rischio di kamikaze o botti ognidove , come nelle Dallara (mia esperienza) e altre f1 di altri sim (RF o Lfspeed) : confido nel team Iracing nel rilascio, un domani, di una monoposto che sia una via di mezzo tra Mazda e F1 (una Gp2 simil) per fare gare meno frenetiche - 4 gg al rilascio della Bestia ( spero )
VELOCIPEDE Posted October 22, 2010 Author Posted October 22, 2010 Speaking of fun, once the new build is available you
Gaara80 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Speaking of fun, once the new build is available you
Guest AsterX Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 allora mi divertiro' nelle libere perche' al 100% nelle gare c'e' rischio di kamikaze o botti ognidove , come nelle Dallara (mia esperienza) e altre f1 di altri sim (RF o Lfspeed) : confido nel team Iracing nel rilascio, un domani, di una monoposto che sia una via di mezzo tra Mazda e F1 (una Gp2 simil) per fare gare meno frenetiche - 4 gg al rilascio della Bestia ( spero ) Tra l'altro ho scoperto con sorpresa (perch
Luca Bise Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 coooosa?Stupenda questa notizia nn vedo l ora di domare questa bestiaccia e -3 gg dall'alba del giorno dopo!No Iracing No party
Luca Bise Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 -2 Ore o quasi e avremo la Bestia tra le mani!Cancellate pure tutti i sim di f1 concorrenti perche' nn c'e' storia cn la f1 WIlliams targata IRacing Uomini Avvisati Mezzi salvati
Luca Bise Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 (edited) provata per poco ma basta poco per capire che la williams F1 e' bellissima sia come guida che come sensazione di esserci, confronto cn il FVA?Per me sono entrambe fantastiche ma do vittoria certa alla F1 targata Iracing perche' (senza setup fixed) si puo' smanettare ognidove cn tantissimi parametri nel garage e cn un bel parco piste dove sfruttarla; il FVA e' un prodotto bello che chiuso confezionato per il concorso e stop ma ha dalla sua la stessa sensazione di esserci cn una fisica perfetta e un grafica un po' migliore ! Per chi ama le f1 sn da avere entrambi (i top per quanto riguarda i sim di f1 , per me eh) Edited October 28, 2010 by Biso
Recommended Posts