Guest reddevil Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 ma quanti soldi devono fare questi per coprire le spese delle licenze di auto e piste?! stanno spendendo come dai matti... senza contare gli stipendi e i server... in ogni caso, una F1 moderna mette gola... Io penso che nel business nessuno faccia nulla per nulla! Avranno sicuramente fatto bene i loro conti, ed avranno sicuramente introiti che noi non conosciamo. C'
Luca Bise Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Bene bene, robetta buona in arrivo, spero che nn sia arcade da giocare cn il gamePad "cinese" o cn visuale Tv CAM o cn marce automatiche! :sticazzi:
Guest mcomco Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Bene bene, robetta buona in arrivo, spero che nn sia arcade da giocare cn il gamePad "cinese" o cn visuale Tv CAM o cn marce automatiche! :sticazzi: Da quello che hai scritto mi sa che non conosci iRacing. Se ancora non lo hai provato ti consiglio di fare un mese di prova e ti accorgerai che di arcade non c'
Guest cosm1 Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 mi sa che hai mal compreso le affermazioni di Biso, quello che ha scritto
Guest mcomco Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 mi sa che hai mal compreso le affermazioni di Biso, quello che ha scritto
Guest Kanzil Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 mi sa che hai mal compreso le affermazioni di Biso, quello che ha scritto
Luca Bise Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 mi sa che hai mal compreso le affermazioni di Biso, quello che ha scritto
Recommended Posts