Jump to content

netKar Pro v1.1 BETA 3 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    12

  • kunos

    8

  • gecervi

    7

  • 2slow4u

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

il "wait time" prima della gara e' configurabile dal server..si possono anche mettere 20 minuti di wait time volendo. Partita la sessione di gara, ci si ritrova in griglia ma basta un "go to box" per rientrare al box, fare modifiche e andare in griglia, o, volendo, farsi qualche curva di warm up.

Ho anche inserito una penalita' per il jump start.. prima il sistema si limitava a segnalare la cosa.. ora in caso di jump start ci si ritrova ai pit con i controlli bloccati fino a 10 secondi DOPO la luce verde.. in pratica uno stop and go forzatissimo.. sicuramente non vincera' il premio per l'eleganza o il realismo ma fa quello che deve fare ^_^

Link to comment
Share on other sites

Interessante il video... cmq molto difficile giudicare, sembra una giornata freddissima.. non sappiamo quanti gradi ci fossero in pista, quanto e se fosse pulita, quanto vecchie le gomme fossero.

Onestamente anche io sono rimasto basito dai dati che ho ricevuto e mi sembravano veramente esagerati..

Link to comment
Share on other sites

il "wait time" prima della gara e' configurabile dal server..si possono anche mettere 20 minuti di wait time volendo. Partita la sessione di gara, ci si ritrova in griglia ma basta un "go to box" per rientrare al box, fare modifiche e andare in griglia, o, volendo, farsi qualche curva di warm up.

Ho anche inserito una penalita' per il jump start.. prima il sistema si limitava a segnalare la cosa.. ora in caso di jump start ci si ritrova ai pit con i controlli bloccati fino a 10 secondi DOPO la luce verde.. in pratica uno stop and go forzatissimo.. sicuramente non vincera' il premio per l'eleganza o il realismo ma fa quello che deve fare ^_^

come non detto allora...ottimo lavoro

Link to comment
Share on other sites

il "wait time" prima della gara e' configurabile dal server..si possono anche mettere 20 minuti di wait time volendo. Partita la sessione di gara, ci si ritrova in griglia ma basta un "go to box" per rientrare al box, fare modifiche e andare in griglia, o, volendo, farsi qualche curva di warm up.

Ho anche inserito una penalita' per il jump start.. prima il sistema si limitava a segnalare la cosa.. ora in caso di jump start ci si ritrova ai pit con i controlli bloccati fino a 10 secondi DOPO la luce verde.. in pratica uno stop and go forzatissimo.. sicuramente non vincera' il premio per l'eleganza o il realismo ma fa quello che deve fare ^_^

bellissima idea!! ci voleva!

Per l'hotfix sul problema FPS chiedo un attimo di pazienza, sto terminando un sistema di autoupdate e ho intenzione di utilizzare il pacchetto con l'hotfix proprio per introdurre questo nuovo sistema che dovrebbe rendere molto piu' snello il bug fixing.

e questa ancora di piu'! :clap: :clap: :clap:

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

mi ero perso l'intervento sul jump start... non male... :smile:

tornando al discorso di prima, posso darti ragione che sia stata una giornata fredda, magari con gomme vecchie e asfalto scivoloso... ma almeno riuscire a fare un burnout da fermo non mi dispiacrebbe... anche solo per rimettermi in pista dopo un testacoda.... bleh.gif

io poi parlo di aoutoclutch attivata. magari disattivata cambia le cose...

Link to comment
Share on other sites

Nell'ultima release i nomi dei piloti sulle auto (stile rfactor) sono stati inseriti di default quando ci si connette ad un server. Capisco che la scelta sia sempre dettata dal fatto di facilitare la vita ai nuovi arrivati, ma per altri potrebbe essere non l'opzione preferita. certo non e' poi cosi' faticoso premere TAB tutte le volte, ma...

Giusto come proposta, se non fosse troppo incasinato, sarebbe possibile lasciare l'ultima impostazioni definita dall'utente? Un po' come era stato fatto per i tastini sull'AIM per selezionare i tempi sul giro, split etc.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.