Jump to content

GT Racing 2003 ???


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest samuxx

per vedere tutti i mod's che sono stati creati e quelli in fase di preparazione vai qui: http://f1hq.racesimcentral.com/site/page.p...at&titel=nieuws

cmq il gtr mod e' il re dei mod..........

ma devo sapere che non esistono mod's solo per giochi di guida, esistono molti giochi sulla quale possono essere applicati mod che molte volte rendono il gioco migliore! half-life ha un mod spettacolare, anche max payne ha dei mod fantastici......solo per citarne alcuni!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    4

per vedere tutti i mod's che sono stati creati e quelli in fase di preparazione vai qui: http://f1hq.racesimcentral.com/site/page.p...at&titel=nieuws

cmq il gtr mod e' il re dei mod..........

ma devo sapere che non esistono mod's solo per giochi di guida, esistono molti giochi sulla quale possono essere applicati mod che molte volte rendono il gioco migliore! half-life ha un mod spettacolare, anche max payne ha dei mod fantastici......solo per citarne alcuni!

ciao io ho letto quello che haai scritto ma come **** li faccio partire questi mod se poi quando li ho scaricati non va niente

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
ciao io ho letto quello che haai scritto ma come **** li faccio partire questi mod se poi quando li ho scaricati non va niente

Mi sembra ovvio e sottinteso che anche il gioco originale alla quale si riferiscono deve essere installato, e poi ogni mod ha il suo bel readme con le informazioni per l'installazione... impossibile sbagliare! (o quasi :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

Praticamente tutti i mod hanno la classica icona da posizionare sul desktop, eventualmente puoi anche farla partire dalla cartella....basta aprirla! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
NN ho capito bene cosa vuoi dire con questo...

Be' ha spiegato in parole semplici come si fa a far partire un mod :D

Spero per fa (che nick strano... è l'abbreviazione di qualche cosa? :huh: ) che il problema sia veramente di così semplice soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana the best forever modestly t

cmq ricordo che il gtr2003 verra' sviluppato sul nuovo titolo della Ea F1 challenger che avra' un supporto per il multi decisamente migliore cosi' come tante altre cose...................

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
cmq ricordo che il gtr2003 verra' sviluppato sul nuovo titolo della Ea F1 challenger che avra' un supporto per il multi decisamente migliore cosi' come tante altre cose...................

Si si , lo so .. e appunto ne son felicissimo!!!

Spero che F1 Challenge esca presto x vedere realmente cosa è cambiato :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Non vorrei essere pessimista, ma non credo che cambierà molto.

Basta vedere le differenze tra F1 2001 e 2002... se hanno modificato il multy, be' io non me ne sono accorto...

In america sono tutti (o quasi) asseufatti (è il caso di dirlo) alla fibra ottica, o quantomeno a connessioni internet ben più veloci delle nostre, spero vivamente che la EA non sviluppi il multy in base a quel mercato (o non solo a quel mercato).

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP
Non vorrei essere pessimista, ma non credo che cambierà molto.

Basta vedere le differenze tra F1 2001 e 2002... se hanno modificato il multy, be' io non me ne sono accorto...

In america sono tutti (o quasi) asseufatti (è il caso di dirlo) alla fibra ottica, o quantomeno a connessioni internet ben più veloci delle nostre, spero vivamente che la EA non sviluppi il multy in base a quel mercato (o non solo a quel mercato).

prova a dare uno sguardo qui :)

http://www.gtritalia.com/forum/viewtopic.p...php?p=5752#5752

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.