Jump to content

GT Racing 2003 ???


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    4

Secondo me il problema non è Quando e se uscirà gtr 2003 ma purtroppo il fatto che il programma che supporta il multi di Ea sport è veramente una Cag@@@@ e per correre in più di 7-8 auto bisogna avere una macchina(server) ninja.

Io personalmente sogno un GTR 2002 o 2003 con un multy a livello Nascar, almeno 20 auto in pista!!!Forse è solo un sogno... ma sarebbe veramente...di più.

Ho anche un altro sogno....Superturismo!!!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest GuestLiving Legend
Ho anche un altro sogno....Superturismo!!!!!!!!!!! ;)

quoto ETCC RULEZ

cmq spero il mod del DTM sia all'altezza di questo nome!

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

scusate, sono un po ignorante di queste cose.........................ma i mod cosa sono di preciso???

io un'idea vaga ce l'ho, ma è molto vaga..........................eppoi quanti sono???

c'è da dire che non ho mai giocato a f1200x della EA, nè alla serie GP nè a GPL, menchèmeno onlain :unsure::)

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

non conosci li gtr mod???? :o ma da dove vieni dalla luna? :D mod sta x modifica fatti un favore compra f1 2002 originale e installaci sopra il gtr mod

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

eh......................non ti dico dove hanno piantato la bandiera gli americani.......................... :rolleyes: :D:lol:

apparte gli scherzi, non ci ho mai giocato, eppoi non ho tanti soldini adesso.............F12002 dici???boh....................ma poi si gioca onlain??? io qui ho solo isdn...................

però sono un mago con GT3 sulla play :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

:huh: Cosa è un Mod????? Cercherò di spiegarlo con parole semplici x quello che ne capisco...

Se sbaglio correggetemi! :D

Allora un Mod è la variazione di un gioco esistente di cui se ne conoscono i codici di scrittura dello stesso.

X es F1 2002 da quello che ho capito può essere completamente riscritto ed in più essergli aggiunte auto (non necessariamente quindi solo F1).

Ecco allora apparire giochi/Simulazioni a se stante tipo GTR che pur prendendo da base F1 2002 vivono una vita parallela sia come circuiti che come campionato.

Gli stessi circuiti possono essere quindi implementati, tanto che molti gruppi di Amanti della simulazione ne continuano a creare, sempre il più possibile aderenti alla realtà.

esistono molti mod, solo x F1 2002 ce ne sono 4 di cui mi ricordi... più altri in preparazione!

Rispettivamente GTR 2002-ALFA 145-BMW M3 E BPR.

IL TUTTO avviene gratuitamente e ciò (mio parere personale) determina una certa avversione da parte dei produttori di VG.

Bisogna però ricordare che lo stesso Mod consente una impennata delle vendite del software usato: F! 2002 da quando è uscito GTR è introvabile :)

Se qualcuno può essere più esaustivo di me.......Parli :ph34r: MII che bela la faccina!

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

ho capito..........................pressapoco me l'immaginavo

145??? è la mia macchina :D mi tocca comprare F12002 allora...............................però avrà lo scari gr.N fiammeggiante come la mia??? :lol::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

allora ti dico solo gt3x play è un gioco arcade divertente facile spensierato e si vince sempre il gt è una simulazione dapaura difficile impegnativa devi lottare per passare cosa preferisci?91.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.