GPL2VRML - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL2VRML

Recommended Posts

Posted

bene bravo bis!

lo dicevo io!

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

blu.

clap clap cloppete cloppete :)

Posted

Una notizia del genere.... dovrebbe essere EVIDENZIATA!!!!!!!! :rock: :rock: :rock:

Grazie MILLE GenlyAi .... grande progetto :clap::winner::clap::winner::clap::winner:

Complimenti per il sito... davvero ben fatto e di gusto!!!! :rock: :rock: :rock:

Altre grande cosa sarebbe averlo in Zone.... che ne pensi? ;):P

:bye:

P.S. Grazie per i consigli.... a 'NASTRO' :D

Posted

scusa ma il VRML non e' quel linguaggio di specifica per realta' virtuale che volevano utilizzare per ricreare ambienti 3d sul web ? mi pare non abbia avuto molto successo o sbaglio?

qual e' la finalita' del tuo converter?

Posted
scusa ma il VRML non e' quel linguaggio di specifica per realta' virtuale che volevano utilizzare per ricreare ambienti 3d sul web ? mi pare non abbia avuto molto successo o sbaglio?

qual e' la finalita' del tuo converter?

Il file VRML sono editabili tramite 3DStudio e altri programmi di grafica 3D.

In questo modo è più facile convertire le piste da GPL per altri simulatori.

Posted

Infatti, come dice Manesk, il VRML è un formato ultra-conosciuto e quindi qualsiasi programma che si occupi un minimo di 3D è capace di importarlo. Oltretutto ci sono alcuni plugin anche free per i browser che permettono di leggerlo e visualizzarlo.

Per rispondere a FabioGF su nKZone preferisco tenerlo sul mio sito, non per questioni di hit come maligna Gundam :P . Il fatto è che il programma ha esigenze particolari.

1) è ancora un po una Beta e infatti dopo appena 24 ore ne ho messo un'altra versione per via di un Bug. Tenendolo su un unico sito non si rischia il balletto delle versioni (il GPL2AVI si trova su alcuni siti ancora in versioni 1.6 o 1.8 mentre è già uscita la 2.0).

2) il più importante: il modo in cui vengono rilasciate licenze per altre piste (adesso si possono convertire solo le 11 originali). Ogni volta c'è il rilascio di un piccolo file con i dati delle piste autorizzate, pochi bytes. Quindi in ogni caso, una volta scaricato il programma si dovrà cmq scaricare questo file aggiornato.

grazie per i complimenti. :wub:

Posted

Chiarissimo e comprensibilissimo! ;)

Aspettiamo la versione definitiva :asd:

;)