andreapeterpan Posted January 4, 2010 Author Posted January 4, 2010 Figurati.. io l'ho comprata online... nn la trovai pi
Guest Uff Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 Premetto che ho messo la nap, non so se ho fatto bene.. La NAP
andreapeterpan Posted January 5, 2010 Author Posted January 5, 2010 Premetto che ho messo la nap, non so se ho fatto bene.. La NAP
Davide Milite Molino Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 hai tolto la nap... ma hai rimesso la fisica originale ?
andreapeterpan Posted January 5, 2010 Author Posted January 5, 2010 (edited) hai tolto la nap... ma hai rimesso la fisica originale ? beh avevo installato la 1.1. Poi avevo installato la nap che ho semplicemente disinstallato... C'è altro che dovevo fare? Edited January 5, 2010 by andreapeterpan
Davide Milite Molino Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 devi installare la fisica originale che dovrebbe essere inclusa nel pack... poi la 1.1
andreapeterpan Posted January 5, 2010 Author Posted January 5, 2010 devi installare la fisica originale che dovrebbe essere inclusa nel pack... poi la 1.1 Perdona la mia ignoranza ma continuo a non capire. Io avevo installato la nap con l'apposito exe di installazione. Poi la ho tolta con l'apposito exe di disinstallazione. Devo fare qualcos'altro?
Davide Milite Molino Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 Allora dopo che hai tolto la nap (se l'hai tolta normale bene, altrimenti puoi lanciare direttamente il file di cui parlo), dentro il pacco ci dev'essere un file chiamato OP (original phisic). Avvii quello e lo installi dentro la cartella di gtr2..
andreapeterpan Posted January 5, 2010 Author Posted January 5, 2010 Allora dopo che hai tolto la nap (se l'hai tolta normale bene, altrimenti puoi lanciare direttamente il file di cui parlo), dentro il pacco ci dev'essere un file chiamato OP (original phisic). Avvii quello e lo installi dentro la cartella di gtr2.. Io per disinstallare la Napp ho lanciato proprio quel file OP e lui ha fatto il resto disinstallando e riportando alla 1.1 . Ma comunque non va. Boh...
Recommended Posts