GTR2 e altre sim Simbin...differenze? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR2 e altre sim Simbin...differenze?

Recommended Posts

Posted

Figurati..

io l'ho comprata online... nn la trovai pi

Posted

Ecco... e in pi

Posted

Premetto che ho messo la nap, non so se ho fatto bene..

La NAP

Posted

Premetto che ho messo la nap, non so se ho fatto bene..

La NAP

Posted

hai tolto la nap... ma hai rimesso la fisica originale ?

Posted (edited)

hai tolto la nap... ma hai rimesso la fisica originale ?

beh avevo installato la 1.1. Poi avevo installato la nap che ho semplicemente disinstallato...

C'è altro che dovevo fare?

Edited by andreapeterpan
Posted

devi installare la fisica originale che dovrebbe essere inclusa nel pack... poi la 1.1

Posted

devi installare la fisica originale che dovrebbe essere inclusa nel pack... poi la 1.1

Perdona la mia ignoranza ma continuo a non capire.

Io avevo installato la nap con l'apposito exe di installazione. Poi la ho tolta con l'apposito exe di disinstallazione. Devo fare qualcos'altro?

Posted

Allora dopo che hai tolto la nap (se l'hai tolta normale bene, altrimenti puoi lanciare direttamente il file di cui parlo), dentro il pacco ci dev'essere un file chiamato OP (original phisic). Avvii quello e lo installi dentro la cartella di gtr2..

Posted

Allora dopo che hai tolto la nap (se l'hai tolta normale bene, altrimenti puoi lanciare direttamente il file di cui parlo), dentro il pacco ci dev'essere un file chiamato OP (original phisic). Avvii quello e lo installi dentro la cartella di gtr2..

Io per disinstallare la Napp ho lanciato proprio quel file OP e lui ha fatto il resto disinstallando e riportando alla 1.1 .

Ma comunque non va.

Boh...