DavidOne87 Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Personalmente ho guidato praticamente tutti i simulatori SIMBIN ad eccezione del recente RACE ON ( non mi attira,
enriko81 Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Race On: + formula master che sono molto divertenti (una specie di F3) + force feedback superiore a gtr2 (sia gtr2 che gtr2 con la NAP) + multiplayer , si trovano sempre parecchi servers free - meno fps (per chi ha configurazione hw vecchie) GTR2: [*]+ effetti luce/ombre superiori [*]+ mod e piste in abbondanza [*]+ piu fps (modalit
andreapeterpan Posted January 4, 2010 Author Posted January 4, 2010 si effettivamente avevo avuto la sensazione che il feedback di Race 07 fosse migliore di quello di gtr2. Non so perch
Davide Milite Molino Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Ciao andrea peter pan,prova le modifiche dell'ffb di gtr2 rilasciate dai vari utenti... Per quanto riguarda l'online la sera qualche server si riempie sempre, appare i plisbeurghe.de (o come cavolo si scrive lol) che sono sempre pieni a tappo... Per l'italian tour sono io il creatore, trovi tutte le istruzioni sul sito e sul forum
andreapeterpan Posted January 4, 2010 Author Posted January 4, 2010 Ciao andrea peter pan,prova le modifiche dell'ffb di gtr2 rilasciate dai vari utenti... Per quanto riguarda l'online la sera qualche server si riempie sempre, appare i plisbeurghe.de (o come cavolo si scrive lol) che sono sempre pieni a tappo... Per l'italian tour sono io il creatore, trovi tutte le istruzioni sul sito e sul forum Grazie per le info... Sai per caso anche dove trovare una copia originale del gioco? Io la avevo ma non la trovo pi
Davide Milite Molino Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Figurati.. io l'ho comprata online... nn la trovai pi
Recommended Posts