Jump to content

Super GT GT500 v3.3


bito

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • Pity91

    10

  • bito

    9

  • DavidOne87

    7

La HSV-10 è la ciliegina sulla torta. Questo mod mi era piaciuto molto,e ci avevo girato parecchio. Oggi non potevo esimermi da un test con quel gioiellino di macchina :sbava:

E' semplicemente spettacolare: una delle auto più belle che io abbia mai visto. Parlo ovviamente della versione street legal, e di conseguenza anche la SGT, realizzata perfettamente direi. Il modello è pressochè perfetto, cockpit compreso. Anche il sound mi pare coinvolgente soprattutto dall'onboard, mentre dall'esterno non è il massimo, ma è fedele all'originale del resto! E poi la trovo molto divertente da guidare....Nelle chicane di Montreal è una goduria, con tutte quelle frenatissime! Alla fine ho chiuso con un buon 1:28:846!

Che dire, chi non avesse ancora provato questo mod, ora davvero non ha più scuse per non farlo :asd:

Edited by DavidOne87
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il link, finalmente provo la Honda 010, davvero fantastica, l' unica cosa che mi ha lasciato l' amaro in bocca,

Link to comment
Share on other sites

ottimo mod , strepitoa la nuova honda , spero oltre ad un aggiornameto di livree anche un aggiornamento alle Gt300 cosi almeno si puo correre una gara come si deve con tutte le aute le piu recenti stagioni e magari un completamento con file di campionato e piste , ma forse sarebbe troppo , ma sarebbe il massimo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ottimo il link su Megaupload procedo con il download

grazie mille

Grazie anche da parte mia!! davvero utile! su noGrip ci ho messo 2 giorni a scaricare solo le prime 2 parti..

col tuo link invece 5 minuti ed ho completato tutto.

L'ho provato, ma io ho un piccolo problema:

in alcune categorie quando le seleziono per scegliere la macchina, le vetture non mi compaiono, o compaiono solo le ruote.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Edited by YnGWiE
Link to comment
Share on other sites

ottimo il link su Megaupload procedo con il download

grazie mille

Grazie anche da parte mia!! davvero utile! su noGrip ci ho messo 2 giorni a scaricare solo le prime 2 parti..

col tuo link invece 5 minuti ed ho completato tutto.

L'ho provato, ma io ho un piccolo problema:

in alcune categorie quando le seleziono per scegliere la macchina, le vetture non mi compaiono, o compaiono solo le ruote.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

hmm...a me funziona tutto perfettamente. Potrebbe essere qualcosa legato alla risoluzione. Se hai un hardware non pi

Link to comment
Share on other sites

provata la mod

davvero bella

direi la mia preferita x GTR2

ho trovato un server con la MOD Italy SC SGT500

ora vado a fare un giro ONLINE

:thumbsup:

Video SGT

Edited by Pity91
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.