Super GT GT500 v3.3 - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Super GT GT500 v3.3


bito

Recommended Posts

Stesso problema pure io con la v 2.5, in pratica alla fine dell'estrazione appare una finestra che dice:

"You need to have the following volume to continue extraction": C:\...\SUPER GT GT500 Part 1 of 4 v2_6 by Yakkun.rar (i puntini ce li ho messi io)

Uppettino :imbarazzato:

E successo anche a me , nn ricordo bene come ho fatto ma credo bastasse rinominare il file successivo con quello che ti veniva chiesto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • Pity91

    10

  • bito

    9

  • DavidOne87

    7

Super GT GT500 Mod v3.0

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads

2005-2010 SUPER GT GT500 Cars

Created by Team B.B. (asron hama, Juice Bottle, Yakkun and Alless.)

Please download Part1, Part2, Part3 and Part4.

2010/06/13 : v3.0 : HONDA HSV-010 GT addition. .

2010/02/01 : v2.5 : BUG FIX & Adjustment.

2010/01/27 : v2.4 : BUG FIX & Adjustment.

2009/12/26 : v2.3 : BUG FIX.

2009/12/21 : v2.2 : BUG FIX.

2009/12/19 : v2.1 : BUG FIX.

2009/12/19 : v2.0 : First Release.

SUPER GT GT500 OFFICIAL WEB SITE

http://shibaura.yoko...R_GT_GT500.html

743030087838.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

I problema è che NoGrip ha il limite di download, quindi ci vuole una vita per scaricare i 4 pacchetti, e dal sito ufficiale,http://shibaura.yokochou.com/gtr2/SUPER_GT_GT500.html, è praticamente impossibile scaricare, speriamo domani.

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

da provare immediatamente :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Spero venga uppato su altri siti , su no grip ce il limite e si potrebbe raggirare se si fanno partire tutti i donwload contemporaneamente , sul sito japponese e sempre intasato

E il Miglior mod di di GTR2 secondo me , le auto e vero che sono piu incollate di quelle orginali di gtr2 ma informandomi per bene ci sta tutto , di fatti hanno provato una maserati mc12 a sukuza per vedere come si comportava e risultava piu lenta proprio nell parte lenta del circuito , sulla parte grafica poi non si discute , l'unica cosa che si puo discutere e che non si sono le piste nel pacchetto e il campionato fatto a puntino

Link to comment
Share on other sites

Spero venga uppato su altri siti , su no grip ce il limite e si potrebbe raggirare se si fanno partire tutti i donwload contemporaneamente , sul sito japponese e sempre intasato

E il Miglior mod di di GTR2 secondo me , le auto e vero che sono piu incollate di quelle orginali di gtr2 ma informandomi per bene ci sta tutto , di fatti hanno provato una maserati mc12 a sukuza per vedere come si comportava e risultava piu lenta proprio nell parte lenta del circuito , sulla parte grafica poi non si discute , l'unica cosa che si puo discutere e che non si sono le piste nel pacchetto e il campionato fatto a puntino

Basta scaricarli tutti e quattro contemporaneamente senza aspettare che finiscano uno alla volta, senno scatta il limite del download!

Link to comment
Share on other sites

no cheat :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.