Guest CAT Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Allora ho installato da zero il mod versione 1.0, poi il trackpack con la patch 1.1 e infine la cartella che risolve il bug nei server...peccato che adesso in alcuni server non mi da problemi, in altri continua a venirmi scritto 1994.hdv or trackconfig mismatch...qualche buon'anima mi sa spiegare il perchè?? Grazie! Bè è semplice...se ti da mismatch in alcuni server è perchè non sono ancora aggiornati con le varie patch...
jakobdylan Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 (edited) scusate capita anche a voi che i freni si blocchino in curva anche se non ho il freno schiacciato? Edited December 29, 2011 by jakobdylan
Alessandro Pollini Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 F1 1994 2-Lap CamPack http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2745
DF1983 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Opera GRANDIOSA, non c'è molto altro da dire. Davvero applausi infiniti e grazie di cuore! Le uniche pecche non riguardano il mod ma alcuni tracciati, hanno layout imprecisi. (quelli di Carrera sono impeccabili). Esempi: A Silverstone la curva Stowe nel '94 e nel '95 aveva un angolo decisamente minore, così come la Copse, poi anche Priory e Luffield erano molto diverse. Anche Imola lascia a desiderare in più punti. Soprattutto il Tamburello è troppo breve e la via di fuga è eccessivamente ampia. Esiste una Imola '91 per GP4, sarebbe perfetta, se qualcuno potesse convertirla! Silverstone 94-95
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Più che altro mi sorprende che abbiano usato Monza 1988, quando esiste già una versione adatta a replicare le modifiche fatte nel 1994. Mi riferisco a quella del F1 1998
jakobdylan Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 forse non hanno avuto i permessi per usare quelle piste ma c'è sempre tempo per modificarle.
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 forse non hanno avuto i permessi per usare quelle piste ma c'è sempre tempo per modificarle. Mah, considerando che quella che ho citato è una pista del nostro (GPTeam) F1 1998, non credo sarebbe difficile chiedere i permessi... e probabilmente pure ottenerli
EmaPa88 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Riguardo le piste, ecco cosa aveva scritto alcuni post fa Alesanchez: Per le piste, o meglio l'entrata dei box a suzuka come quella di spa, non sono esatte. Abbiamo già fatto un grande sforzo per darvi questo mod + il track pack entro il 2011, se pensate che il mod in un primo momento non era manco nei nostri progetti, in un secondo momento volevamo solo fare i primi 3 circuiti, alla fine abbiamo dato di più riuscendo a modificare le piste con le chicane improvvisate del 94, come Barcellona, Montreal, Spa, Estoril etc.....Con rF2 alle porte perdere tempo per modificare l'entrata ai box di un paio di piste ci è sembrato troppo! Lo so che molti amano la perfezione, ma dobbiamo spesso fare i conti con il tempo e gli impegni quotidiani. Riguardo Monza, ho letto nel forum degli F1SR che stanno realizzando la versione con il layout corretto Will be a new Monza version with correct layout and lesmo!
amaglio Emanuel Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Rispondo ad alcuni.Purtroppo fare piste non è così semplice e di imperfezioni ce ne sono ma penso che se tutto verrà trasferito su rfactor 2 le cose verranno sistemate visto che da quello che ho capito i pacchetti dovranno essere comprensivi di piste, Pacifico: non corretta l'entrata box Monaco:non corretta la prima delle piscine (c'erano i muretti e non i cordoli) Francia:l'AIW con 28 vetture ha bisogno di più box che non ci sono GB: i punti sono già stati elencati sopra Belgio: entrata dei box diversa (come quella del mod 98) Monza: sarebbe da sistemare la seconda di lesmo e alcune vie di fuga se si usa quella di Carrera88,in caso si usi quella del mod 98 sarebbe da sistemare la Roggia Suzuka: entrata box da sistemare e la R130R Le modifiche non sono molte ma come detto da Micali bisogna avere tempo per farlo. Se qualche buona anima avesse voglia di farlo penso che gli F1SR non si offendano.L'importante è farlo come si deve.
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Riguardo le piste, ecco cosa aveva scritto alcuni post fa Alesanchez: Quello lo sapevo già, avevo citato Monza perché esisteva una versione piuttosto vicina al reale, a costo (quasi) zero
Recommended Posts