Formula 1 1994 LE by F1-S-R - Page 19 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Segnalo che nonostante abbia installato la ON-Line Patch, continuo ad essere buttato fuori dal server causa mismatch

Posted

Volevo sengalare QUESTA guida alla mod in cui vengono anche consigliati i settaggi ideali del real feel plugin per G25, G27, Momo e Fanatec GT3 RS

Posted

Ho finalmente provato il trackpack e devo dire una cosa... alle volte lo shock di una tragedia lascia veramente addormentare la ragione!

E come ben sappiamo, il sonno della ragione genera mostri... concretizzati in orribili e pericolose chicane temporanee, più delle insidie che dovrebbero evitare (quella in Spagna, con un pizzico di fortuna, si fa anche in quarta, per fare la chicane successiva a gas spalancato, mentre quella in Canada, a momenti non si capiva dove diavolo passare!)

Posted

a me la online patch funziona perfettamente

Posted

a me la online patch funziona perfettamente

ora anche a me, grazie mille.

Ciao

Posted

Ciao a tutti,

se scarico la online patch mi scarica un file da 31 kb index.php..... dove devo applicarlo in modo che tutto funzioni correttamente?

Grazie mille, Ste.

Posted

Scompattare la patch e sovrascrivere la cartella rfactor

Guest Vettel34
Posted

Allora ho installato da zero il mod versione 1.0, poi il trackpack con la patch 1.1 e infine la cartella che risolve il bug nei server...peccato che adesso in alcuni server non mi da problemi, in altri continua a venirmi scritto 1994.hdv or trackconfig mismatch...qualche buon'anima mi sa spiegare il perchè?? Grazie!