Guest anton Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 Segnalo che nonostante abbia installato la ON-Line Patch, continuo ad essere buttato fuori dal server causa mismatch
EmaPa88 Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 Volevo sengalare QUESTA guida alla mod in cui vengono anche consigliati i settaggi ideali del real feel plugin per G25, G27, Momo e Fanatec GT3 RS
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 Ho finalmente provato il trackpack e devo dire una cosa... alle volte lo shock di una tragedia lascia veramente addormentare la ragione! E come ben sappiamo, il sonno della ragione genera mostri... concretizzati in orribili e pericolose chicane temporanee, più delle insidie che dovrebbero evitare (quella in Spagna, con un pizzico di fortuna, si fa anche in quarta, per fare la chicane successiva a gas spalancato, mentre quella in Canada, a momenti non si capiva dove diavolo passare!)
VELOCIPEDE Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 a me la online patch funziona perfettamente
Guest anton Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 a me la online patch funziona perfettamente ora anche a me, grazie mille. Ciao
StevenX Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Ciao a tutti, se scarico la online patch mi scarica un file da 31 kb index.php..... dove devo applicarlo in modo che tutto funzioni correttamente? Grazie mille, Ste.
alesanchez Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Scompattare la patch e sovrascrivere la cartella rfactor
Guest Vettel34 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Allora ho installato da zero il mod versione 1.0, poi il trackpack con la patch 1.1 e infine la cartella che risolve il bug nei server...peccato che adesso in alcuni server non mi da problemi, in altri continua a venirmi scritto 1994.hdv or trackconfig mismatch...qualche buon'anima mi sa spiegare il perchè?? Grazie!
Recommended Posts