Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Grandissimo trackpack....però con l'update 1.1 dalla t-cam della benetton non si vedono più i deflettori quando questi sono selezionati su on a seconda del tracciato....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    42

  • amaglio Emanuel

    26

  • winters79

    21

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

Guest metallica82

ciao bellissime le piste =) ma avevo una domanda da fare, ricordo male o l'entrata box di suzuka nel 94 era prima della triangle chicane? Ora si che mi sembra di esser tornato ai tempi di GP2 !

Link to comment
Share on other sites

Rispondo sia a Bibazoccul che metallica82.

Per quanto riguarda le barge board della benetton inserendole ora come upgrades (a Imola non le aveva), non vengono visualizzate dalla T-Cam, ma questo vale per tutte le altre auto.

E' effetivamente un problema che cercherò di capire, sinceramente non me ne sono accorto prima, la T-Cam non la uso mai!

Per le piste, o meglio l'entrata dei box a suzuka come quella di spa, non sono esatte. Abbiamo già fatto un grande sforzo per darvi questo mod + il track pack entro il 2011, se pensate che il mod in un primo momento non era manco nei nostri progetti, in un secondo momento volevamo solo fare i primi 3 circuiti, alla fine abbiamo dato di più riuscendo a modificare le piste con le chicane improvvisate del 94, come Barcellona, Montreal, Spa, Estoril etc.....

Con rF2 alle porte perdere tempo per modificare l'entrata ai box di un paio di piste ci è sembrato troppo! Lo so che molti amano la perfezione, ma dobbiamo spesso fare i conti con il tempo e gli impegni quotidiani.

Comunque se trovate altri problemi, segnalateli pure.

Link to comment
Share on other sites

In realtà io e Rainieri abbiamo capito, anzi lui lo ha capito. Bisogna chiamare le barge board "debris".

Occorre un'altra patch..... :(

Link to comment
Share on other sites

Hm vedo che volete usare qualche mio circuito del 88 per il vostro trackpack.

Vabbe nessuno mi ha mai chiesto i permessi, pero pretendo che se usate i miei circuiti mettete il

nome dell autore (sarebbe il sottoscritto) nei credits.

E ancora una cosa importante non modificate le texture originali come per esempio l asfalto che e

gia successo (altro gruppo di modder). Naturalmente potete modificare i tabelloni di pubblicita o i cordoli mettendo quelli dell anno 94.

Per il mod 94, complimenti veramente ben fatto specialmente la grafica e i suoni.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carrera, noi F1-S-R abbiamo sempre usato le tue piste e sei sempre stato citato nei crediti!

Nella prossima patch (fix barge board) aggiungeremo nei credits il tuo nome per le piste.

Ale

Link to comment
Share on other sites

Be' però almeno chiedere 'possiamo usare i tuoi tracciati?' sarebbe stato più onesto...e poi dove c'è scritto che le piste sono di carrera4? Io vedo solo loghi GIGANTI F1-S-R, scusatemi ma la trovo una caduta di stile assurda, se fossi stato carrera4 ve le avrei fatte ritirare tutte semplicemente poichè c'è poco rispetto per il lavoro altrui. Non voglio far polemica ma nascondersi dietro un dito per ste cose mi fa parecchio incacchiare :thumbsdown:

Per il resto ottimo mod in tutti i comparti :wink:

Edited by Cosm1
Link to comment
Share on other sites

Be' però almeno chiedere 'possiamo usare i tuoi tracciati?' sarebbe stato più onesto...e poi dove c'è scritto che le piste sono di carrera4? Io vedo solo loghi GIGANTI F1-S-R, scusatemi ma la trovo una caduta di stile assurda, se fossi stato carrera4 ve le avrei fatte ritirare tutte semplicemente poichè c'è poco rispetto per il lavoro altrui. Non voglio far polemica ma nascondersi dietro un dito per ste cose mi fa parecchio incacchiare :thumbsdown:

Per il resto ottimo mod in tutti i comparti :wink:

Non posso che essere concorde!

Link to comment
Share on other sites

Posso chiedere una cosa? Carrera cosa intendi con "E ancora una cosa importante non modificate le texture originali" ci potrebbero essere problemi?

Secondo me le piste che tu hai fatto sono molto belle,ma pur sempre del 1988.Se ,con il tuo permesso,qualcuno le modifica sarebbe meglio aggiornare l'asfalto (o l'erba) perchè magari è più "nuovo".Gli sponsor cambiano di anno in anno ma anche l'erba i cordoli o l'asfalto si rinnova.

Secondo me gli F1SR hano fatto solo un errore nel non chiederti i permessi ma spero che tu non te la prenda troppo e sono sicuro che nella patch verrai sicuramente incluso nei credits.

Secondo me dovresti essere fiero del fatto che le tue piste (seppur riferite a circa 6 anni prima) vengano usate anche per il mod 1994.

Inoltre volevo dire che nei loadign screen trovo giusto che vengano usate foto con loghi F1 SR poichè loro ahnno cercato di fare un mod unico che avesse una continuazione e non piste spezzettate qua e là con loading screen non inerenti a quell'anno.

Spero davvero che il Mitico Carrera non se la sia presa e gli chiedo un ultima cosa....quando ci rilasci Suzuka? L'aspettiamo con ansia e si potrebbe adattare a tutti i mod dal 1988 al 1995.

Edited by amaglio Emanuel
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.