Cigno Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Stefano62 è meglio se aggiungi le anteprime in un unico post anzichè rispondere sempre, così evitiamo di "allungare" il topic inutilmente
2slow4u Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Sopratutto, che centrano le sport di gpl in questo 3D?
Rot Teufel Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Credo che siano state postate in risposta alla mancanza di vetture "gt" in GPL. ed ecco un nuovo capitolo della saga GPL vs rFactor... Questo non
2slow4u Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Credo che siano state postate in risposta alla mancanza di vetture "gt" in GPL. Perche', sono uscite? Sono fermo a qualche tempo fa e...allora, il mod era ancora ad uno stato di sviluppo poco piu' che embrionale.
Cigno Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Nessun problema, non era un'accusa la mia, solo un suggerimento, prendilo come tale...lo so che non si possono inserire allegati con dimensioni superiori a quelle, ma si possono uppare le immagini su Imageshack ad esempio ed inserirle tutte in un unico post. Magari varr
Recommended Posts