quale acuistare ? - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
bene,mi fa molto piacere che si possa gareggiare

su tracciati stradali,spero anche in rete,

in definitiva mi consigliate Nascar 2003,giusto?

.....però non posso esimermi dall'alimentare la

polemica:un conto è girare al Ring,a Zandvoort,

a Monaco con la totalità delle curve in derapata

e i piedi costantemente attacati sia al gas che al freno,

un altro è farsi una sgasata a Indianapolis o a Daytona

(ho provato Nascar 2002)

spero se non altro di trovare in futuro

qualcuno disponibile e abile a farsi

gli sfidoni nei circuiti impegnativi

di cui parlate(non solo al Glen)

Si certo i circuiti stradali possono essere usati nel multi... GUARDA QUI e dimmi se non ce ne sono abbastanza.... e questo non è l'unico sito da cui scaricare... ;)

Ci becchiamo in pista allora, magari con le Trans Am invece che con le Winston ehhe ;)

PS: per la cronaca prova a farci qualche giro su un ovale, che ne so' il SuperSpeedway di Atlanta o su un miniovane come Bristol... non sono affatto noiosi... soprattutto in multi :)

Posted

che figata!

.......dai ci faccio un pensiero,

quanta gente c'è in multi?

su vroc ormai ci sono più di 20

persone solo il week end

ps:ho offeso qualche nascarista?

spero di no

Posted
su vroc ormai ci sono più di 20

persone solo il week end

ps:ho offeso qualche nascarista?

spero di no

Azz così pochi?? :(

Giocheranno tutti a Nascar... su sierra.com ne trovi tanta di gente... però sugli ovali... :asd:

Cmq non hai offeso nessuno... solo che non saresti il primo ad avere una certa opinione degli ovali, e poi a cambiare idea una volta che provi...

Guest fenomeno
Posted
ragazzi ma non vi rompete i ###### a

girare in tondo come degli obesi yankee?????

......comunque anche io soffrodi questo problema:

dopo due anni di militanza GPL non so più a cosa

dedicarmi.......

.....di EA sports non me ne parlate,

ma Papy ha fatto solo Nascar oltre a GPL?

:angry:  :angry:

Guarda, tu continua a pensarla così, almeno sono sicuro di non trovarti tra i piedi su uno stupido ovale che continui a fare spin ed ha spalmarti sui muretti.............vedi noi non ci rompiamo i ######............noi abbiamo i ###### ......è questa la differenza :ciao1:

Posted

guarda...

fino a poco tempo fa ero un pilota virtuale esclusivamente "europeo"..nel senso che prediligevo i vari f1 con mod compresi,nK ecc ecc..senza disdegnare le categorie americane..ma nn mi attiravano piu di tanto..

dopo aver provato nascar per un paio di giorni..mi sono "convertito" in parte..

oltre al realismo ATROCE,IMMENSO,INCOMMENSURABILE! ..mi ha colpito l'atmosfera altamente immersiva in generale...

ed e' tutt'altro che semplice.. anzi,ci vuole un impegno non indifferente per stare solo tra i primi 10(ovali compresi)..pensa per essere competitivo agli alti livelli!

come dice fenomeno..ci vogliono davvero i coglions!! :rock: :P

per nn parlare dell'esperienza che ci vuole per tirare su un setup decente che nn ti faccia prendere 3 secondi..

Guest Nemorfeo
Posted

Esatto, Nascar è un gioco(nome riduttivo a mio parere per un prodotto Papy)terribilmente reale :shock: Basti pensare ch'è implementato anche il consumo delle ruote, cosa che in GPL non esiste(e non è certo una sciocchezza!!!) :blink:

Ed è fuori discussione che le gare online siano piene di adrenalina dal primo all'ultimo giro come il fatto che ci vogliano i coglions per primeggiare(ma questa è una cosa che contraddistingue anche GPL!!! :winner: )

E' il puro divertimento del girare offline da soli che manca, almeno per me :brum: ...in questa modalità le derapate di GPL sono irrangiungibili!! :winner:

Ciao a tutti!

Posted
Basti pensare ch'è implementato anche il consumo delle ruote, cosa che in GPL non esiste(e non è certo una sciocchezza!!!)

Va beh il consumo delle ruote era proprio il minimo :asd::asd::asd:

Diciamo che se alla macchina che hai davanti esplode il motore, ti ritrovi il vetro completamente impiastricciato d'olio.... e te lo tieni :rock: :rock:

...almeno fino al pit stop... :rock: :rock: :rock:

Cmq se vuoi non giocarci... :asd:

Posted

l'ho appena installato,

adesso vediamo

Guest delvo_69
Posted

ciao a tutti.

Beh, avete convinto anche a me a provare e da gp4 e f12002 e f1ch, proverò a passare a nascar2003. L'ho già ordinato tra pochi giorni arriva. Ma fatemi fare una domanda "stupida" da newbie:

Se nascar è così realistico e ben fatto (e su questo non si discute, da sempre papy è su un altro pianeta!) ed hanno anche implementato notevoli gradi di libertà per le mods, perchè non c'è nessun grande e bravo team che stia preparando una mods per la formula1? Da quel che ho capito, se così succedesse, avremmo il simulatore di formula 1 per eccellenza! Ditemi dove mi sbaglio!

ciao e a presto su qualche circuito cittadino!